![]() |
Vendo iphone 3gs 16 giga......
.......bianco,luglio 2009,originale,software ios4,regalo 4 custodie differenti(due silicone e due plastica-tutte diverse),ben tenuto.vendo per prossimo passaggio al modello 4.
prezzo 350 SPEDITO..grazie,samuele |
scusate l' ignoranza, ma quanto costa nuovo?
|
credo che costasse 599,io l'ho preso con un piano tariffario del gestore e pagato a rate insieme al traffico telefonico.
|
ok grazie, era solo una curiosità....io viaggio con un vecchio Nokia da barbone.
Grazie e Buona Vendita! |
Come stiamo a garanzia? Hai rinnovato l'Apple care?
|
Il 4 esce oggi, 779 Euri!
Hai mp |
Quote:
|
Ancora disponibile?
|
ancora disponibile,sono un attimo in stand-by,rientro fine agosto.appena rientrato faccio un refresh.grazie
|
Coda e MP per te!
Ciao, Alex |
Ciao Alex, risposto mp. Grazie Samuele
|
Attendo notizie, intanto sono a Capo Nord...
|
Ciao tank, appena rientro avverto. Grazie
|
...spero che si rispetti la coda ed io sarei il primo, se non sbaglio....
|
la coda sara' rispettata.appena rientro faccio un riepilogo con tutti gli interessati in ordine cronologico.
|
Quote:
In quante scarpe tieni i piedi???:confused: Se non interessa qualcosa dopo aver chiesto info, è cortesia informare il venditore.....grazie |
Ciao Samnov coda..contattami se viene il mio turno :-)
|
Durata della batteria? E' tanto partita?
|
se è dentro l'anno anche se è scarso di batteria te lo fai cambiare. Te ne arriva uno sostitutivo rigenerato (non nuovo come furbescamente dice qualcuno) in pratica cambiano scocca, vetro e se la batteria è andata ti cambiano anche quella.
Certo sta a vedere se è nell'anno Up per il venditore |
La batteria e' ancora al 100% come da icona Apple. La durata può variare di molto in base al tipo di utilizzo. Tra una settimana rientro dalle ferie e contatto tutti gli interessati.
|
Eccomi rientrato,rimetto alla vostra attenzione l'Iphone in oggetto.nuovo prezzo di fine estate 350 euro con spedizione e se volete ci lascio anche diverse app. tra cui il navigatore della navigon italia.fatevi sotto......ciao!!!
|
mi inserisco in coda, attendo di capire in che posizione sono :)
|
....mi metto in coda anche io.
due domande, scusa la mia incompetenza: ha ancora garanzia residua e fino a quando hai uno scontrino, una fattura qualcosa per far valere l'eventuale garanzia è a marchio operatore, vi è qualche logo impresso nella scocca o software dedicato funziona con tutte le sim, la mia è tim grazie ;) |
Venduto!!!
Si può chiudere, grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |