![]() |
colletta per moto giesse di paooap
cari tutti possessori di kapponi e non, per dimostrare il benvenuto al nuovo utente paooap credo che sia buona cosa organizzare una colletta per comprare il suo gs. Quindi dargli modo di comprare una kappona "nuova".
La sua ex moto verrà quindi usata per vari test e collaudi da parte del forum!!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
|
per togliere un GS dalla strada anche na piotta!!!!
|
cos'e' na piotta?
una centa? |
evvai....
mi spiace ma nonostante io non ami i bicilindrici la tua moto nn rientra nella rottamazione dei ciessi.... a parte gli skerzi complimenti x la scelta e in bocca al lupo x la vendita.... |
va beh dai non la rottamiamo, ne la sacrifichiamo....potreste usarla per scopi ben piu nobili....l'importante per me è riuscire a venderla al piu presto....il desiderio del K e troppo forte!!!
|
la colletta è solo per possessori di cìesse (gs)... il nostro scopo finale è eliminare i cìesse dalla circolazione e avere solo K.... potermmo mettere su un frenciaising.....
|
l'insegna del franchising sara':
GS KILL YOUR ,LIFE BEGINS |
Gs.... Kill your cess.... And life begins.......
|
Quote:
mo faccio l'insegna in portoghese: MATA O GS PARA UMA VIDA MELLHOR!!! |
la sezione ha un indirizzo tecnico e aprire due discussioni con lo stesso argomento non tecnico e trasformarle in una chat leva spazio a chi vuole discutere di cose serie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |