![]() |
R1150GS ADV Special Edition
Come già anticipato da SirJo tempo fa, a breve uscirà una special edition dell'ADV per i 25 anni del modello GS.
Sarà disponibile in numero limitato nella sola colorazione bianco alpino-blu, con una completa dotazione di accessori: Paramotore, serbatoio maggiorato, prima ridotta (?), freccie bianche, ABS sport. Prevista per fine giugno, il prezzo dovrebbe aggirarsi (fonte BMW) attorno ai 15.000€. Ecco una fotina....... http://members.cox.net/baldur/media/R1150GSADV25.jpg |
Di questo colore è una fig@ta pazzesca!! :happy6: :happy6:
|
Porca miseria, che bella!!!!!!!
Non vorrei esagerare, ma è per me tra le 5 moto più belle in assoluto (nel mondo). :love10: |
molto bello quel colore...
|
ecco che sorge una scimmia assolutamente a me inutile...
nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
si potrebbe vedere una foto di dimensioni maggiori? postando il link magari
grazie |
Porchitello tu non hai bisogno di foto per vedere le varie evoluzioni del GS ADV! Basta andare acasa di Antonio manicomio ed ogni settimana ne trovi una nuova. Quel GS ha cambiato almeno 5 livree
|
Stupendaaa!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Et voila, svelata la scimmia segreta di Sergio! :thumbup: L'unica cosa che mi lascia perplesso é "prima ridotta", mi ricorda una jeep... :toothy10:
|
Molto molto interessante...
|
umh ...il primino è molto interessante ....potessi .....:munky2:
|
Mi tenta...
Sirjo, posso chiederti (anche in privato se preferisci) che prezzo hai spuntato? |
Quote:
E' UTILISSIMA... sia su sterrato sopratutto per freno motore in discesa... sia quando sei carico di bagagli e passeggero... |
quando scadrà la mia garanzia (aprile 06), se sarà ancora disponibile sarà mia...
adesso mi sembra un po stupido cambiarla solo x una scimmia estetica... e bravo SirJo.... stavolta sono d'accordo con te... ma avrai il fisico x guidarla? dicono che sei un po mingherlino |
Quote:
Ehilà, complimentissimi. Secondo me buonissimo acquisto. |
Quote:
fai conto che ti mangia un testa! |
Quote:
Non dovevo vederla... Non dovevo vederla... |
E bravo SirJo per l'importante acquisto e per la foto della nuova muccona, che sei riuscito a trovare!!
http://auergruppe.de/images/news/141/gross_1.jpg |
Quote:
ehehehehe è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Dalle foto il cruscotto sembra essere quello originale, pertanto potrebbe trattarsi di RID e non di FID, almeno penso io. Il 1200 ha peraltro l'impianto elettrico su linea CAN incompatibile con la vecchia serie. Se cosi non fosse meglio per te! |
Disponibilità dai conce della "cosa"?
|
La colorazione "bianco alpina" è quello del GS 80?
|
davvero molto bella, peccato solo non permettano di scegliere se montare o no l'abs...
|
Quote:
anche perche a mi puzza la frizione quando la uso intensamente....e mi piacerebbe la friz sinterizzata.....ma credo che farei prima a comprarla nuova...con quello che spenderei.....qualcuno a fatto niente di simile??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |