![]() |
Buell Ulysses? chi cell'ha? si rompe
:)
Maialinelfango astenersi dai (soliti) commenti del kaizen!!!!:smilebox: In sostanza? più affidabile una Ulysses di una Stelvio? Non per andare al bar, ma per farci ...una via del Sale, per dare un'idea... |
Buell=cancello
|
Quote:
L'Ulyssel ha un grosso limite il surriscaldamento del cilindro post che "purtroppo è totalmente coperto dalla ciclistica, e non ha nessun accorgimento tecnico per essere meglio raffreddato. Negli ultimi modelli hanno però cambiato il circuito di raffreddamento "ad olio" questa la prima versione http://i25.tinypic.com/ztx9ps.jpg questa è l'ultima versione con il circuito di raffreddammento potenziato (guarda sotto la V dei cilindri) http://i27.tinypic.com/2r756yt.jpg |
Affidabilità, non saprei. Nemmeno della Stelvio, del resto.
LA Ulysses, provata qualche anno fa a un open day HD. Non mi è piaciuta, a 5000 giri ha già raccontato tutto e di più... :-o |
Penso che il Morini Coguaro sia la scelta migliore
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...ro%2088%20.jpg |
...non si finisce mai di imparare!
|
un moto da off ce l'ho, una da viaggio pure. Mi serve una moto per fare coglionate con i compagnucci della parrocchietta dei maiali sugli sterrati.
La Stelvio mi piace e la bbbuell pure. La seconda pesa meno ed è più piccola, ma ha il 17 contro il 19. E come affidabilità secondo me sono a rischio di rognette entrambe, forse di più la stelvio. Ma meglio della xciallinger sono di sicuro! |
|
Quote:
A me è piaciuta invece proprio per questa caratteristica da tutto e subito, tanto il resto non serve su una moto del genere con una ciclistica molto originale, compattissima e con la ruota da 17. Insomma non è il solito endurone per "vecchi" ;) |
Quote:
|
Per comprarsi la Buell richiedono la tessera di iscrizione a Forza Italia... sei sicuro di volerla.
Per il resto per te è perfetta: orrenda al punto giusto! |
Giovek sappi che io sono molto più a destra di te! Modestamente!
|
Ma non aveva cessato la produzione la buell??
son fondi di magazzino? |
Quote:
E meglio. ;) E usata si trova a quattro lire. |
ho capito, però la regola fondamentale dei maiali è usare moto "essenzialmente inadatte e fastidiose".
Con quella sarebbe troppo facile! |
si ma sta comunque sotto "l'ala HD" Buell è un ingegnere HD che si diverte a costruire moto per conto "semi-proprio" . ;)
|
quoto skito.....
|
chi l'ha disegnata la buell.......lsd man????
|
Beh, se è per questo, la KLE ha il motore più "inadatto" mai montato su una enduro stradale. Devi tenerlo sempre bello allegro facendolo frullare in alto.
Nondimeno mi pare che la Buell sia effettivamente ancora più "inadatta" per smaialare. :-o |
Quote:
|
io prenderei un'africa twin......che euro e'???inquina??
|
Quote:
|
@ Attentatore vedo che hai cambiato MOTO nell'avatar :eek: e ti dico che hai fatto bene :)
|
cmq io nel tuo caso non mi sarei fatto scappare una bella dorsoduro in saldo :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |