![]() |
scarico completo Remus GS 1200 04/09
Come da titolo vendo scarico completo Remus (collettori+Y+terminale mod.Revolution carbonio), praticamente immacolato. 3000km all'attivo, nessun graffio, nessuna botta sui collettori, insomma nessun difetto. La cifra richiesta è di 270euro per i collettori+Y e 280euro per il terminale, entrambi compresi di spedizione. Il prezzo NON è trattabile.
http://a.imageshack.us/img230/6679/dscn1241tr.jpg |
a me interesserebbe solo LA Y.....chi vuole il terminale e basta??
|
.................in vendita anche su altri canali.....................
|
..insomma, noto con stupore che uno scarico completo praticamente come tolto dalla scatola, però a metà prezzo, non interessa a nessuno.Ma......
|
mi arrendo!! Ho aggiornato il post. Vendo anche separatamente.
|
|
Sarei interessato ai collettori più Y.. Fammi sapere in mp oppure cell. 348/2800000. Aldo
|
risposto ad entrambi in mp
|
non mi arrivato niente
|
ciao, ti avevo mandato una mail all'indirizzo che mi hai indicato, per dirti che andava bene su un 2006, anche perchè e stato tolto dalla moto dello stesso anno.
|
ok allora se mi lasci la tua mail ci sentiamo li
grazie ciao |
|
mi metto in coda ma vorrei sapere se c'è bisogno anche della centralina..
voglio dire montando tutto il kit completo che proponi la carburazione della moto è ottimale con la centralina originale? di che incrementi prestazionali stiamo parlando? sei sicuro che monti su un gs mod 08-09? grazie |
ciao. non so dirti come va con la centralina originale. Insieme allo scarico c'erano, il filtro aria k&n, e la centralina rapidbike3 mappata al banco. Circa 10% di incremento su tutta la curva di coppia/potenza, e tolto il famoso buco di erogazione.
Sono in trattativa con un paio di utenti, se lasciano ti faccio sapere |
terminale in carbonio venduto
Collettori+Y a 270euro spediti, a disposizione!Opzionati da gabrimonte; opzione valida fino a domani mattina. Grazie |
Opzione di gabrimonte scaduta.
collettori+Y a disposizione |
interessato a collettori.
ancora disponibili? |
up up up up up
venghino siore e siori, collettori+Y Remus disponibili a 270euro spediti |
:) i colletori vanno bene su tutti i finali remus o no ? io monto un hexagone in titanio.
fammi saper grazie e saluti Gianni |
Ciao terminale immagino già venduto.
Se così non fosse prezzo? |
x giannicincotti: penso che vadano bene su tutti, perchè la Remus fa solo questi collettori. Per sicurezza dovresti provare a sentire la Megamotor
x BESUGO: confermo terminale venduto |
Ciao mi metto in coda per i collettori a Y . Io ho GS std del 2008 , con terminale Akrapovic.
La centarlina è originale. Sono compatibili ? Grazie |
credo vadano bene. Il diametro del tubo è 54mm, e siccome montano anche col terminale originale, presumo non ci siano problemi.
Per quanto riguarda la coda, se ti interessano dimmi pure, non ho nessun utente che li abbia opzionati. |
sono ancora liberi li prendo io 3488287961 chiamami
|
In coda per il tutto. Se non concludi con nessuno ci sono io. (sono qui vicino vengo a prendermelo)
(basta che vada bene per gs 2008) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |