![]() |
le paranoie motociclistiche
Apro la discussione:
1. il motore che si spegne all'improvviso. 2. il motore che non si avvia. E fino al giorno prima era tutto a posto. Scatenatevi !! |
Da "Rimasto" non so rispondere...
|
1. Perdita dell'anteriore in curva causa mer@a di vacca.
2. Perdita dell'anteriore in curva causa chiazza di gasolio. 3. Perdita dell'anteriore in curva causa fogliame marcio. 4. Perdita dell'anteriore in curva causa sabbia o terriccio. 5. Perdita dell'anteriore in curva causa pinzata da panic stop. 6. Perdita dell'anteriore in curva causa asfalto ghiacciato. Ah, dimenticavo... 7. Collisione dovuta a sorpasso senza tener conto dell'angolo cieco dello specchietto. A parte questo, sono abbastanza spensierato... :cool: |
portare qualcuno dietro...e' scomodo..non posso derapare...
|
Hmmm....tutto ciò che ha a vedere con la perdita dell'anteriore.
Poi: perdita del carico La moto non parte più / ha un guasto bastardo nel mezzo di una vacanza motociclistica |
...caduta meteorite davanti all'anteriore.
|
perdita dell'unica chiave nel giorno scelto per fare il duplicato!(mi è successo veramente!!!)
|
Quote:
ecco...:mad: |
Caduta della chiave nelle oscure viscere della R100RT (ovviamente successo veramente).
|
...adesso prima di inserirla me la lego al polso con un elastico.
|
le ruote con la camera d'aria una sera tortura psicologica ... :rolleyes:
|
Anteriore che non va dove dico io
Freni che non frenano (improbabile sì, ma terribile!) |
Quote:
|
Per principio qualunque cosa succeda alla mia moto mi fa incazzare di brutto, comunque fra le paranoie diciamo:
1) Perdita dell'anteriore 2) Bloccaggio della ruota posteriore ad alta velocità |
fino ad ora trionfa alla grande "la perdita dell'anteriore".
Nessuno ha paura del furto o del vandalismo ? |
a mw hanno rubato i bagagli a parigi...
|
Tutte successe e per questo ben radicate nell'inconscio
- Tornare a prendere la moto e non trovarla più (ciulata) - Fermata all'incrocio e motore che muore per non ripartire, gente che crista dietro - Lampada che si brucia verso mezzanotte e sei in culo al mondo - Trovare la gomma sgonfia - Batteria morta e non sapere come tornare - Aver appena passato un benzinaio e realizzare che probabilmente non arrivi al prox - Perdita anteriore ed atterraggio a pelle di leone - Al benzinaio pompa poco modulabile, tentativo di farcene stare ancora un po' e mega-schizzo con carburante che cola in direzione dei collettori |
Perdita della ruota anteriore in senso fisico, mi capito' davvero da ragazzino in un salto di motocross e da allora non sono piu' stato lo stesso...
|
trattenere il respiro mentre fa il check sperando di non veder comparire scritte strane.
schiacciare il bottoncino e sperare che la batteria ce la faccia. Dopo queste due operazioni il resto e' in discesa. |
tu si che mi capisci...
|
faro fulminato nel ponte di pasquetta in terra elvetica con cazziatone della polizia contonale.
Pinzata panico per con caduta per un coglione in auto che non voleva passare con il giallo. Ma la paura piu grande sono i Semafori con velox incorporato..e autocivette. |
l'unica paranoia che ho quando sono in moto è quella di doverla rimettere in garage
|
Il mio terrore maggiore e' il cedimento della trasmissione con blocco della ruota posteriore non scongiurabile tirando la frizione ad elevata velocita' autostradale, carico, con passeggero.
|
Ciao. Tutti quelli citati tranne il furto: magari é l'occasione per prenderne una meglio...
Fa incazzare terribilmente il furto d'uso. Te la ritrovano dopo 2-3 settimane unta, bisunta e ammaccata e te la devi rimettere a posto! |
Faro fulminato appena sbarcato di notte in Inghilterra con il problema che non avevo mai guidato a sinistra.
Di nuovo fulminato il faro l’anno dopo in Finlandia in una foresta vicino al confine russo. Ho guidato per 2000 km prima di trovare la lampadina di ricambio. Ora parto con il ricambio ma dubito di riuscire a sostituirla da solo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |