![]() |
Y marca Laser x R 1150 GS e non solo
vendo Y della Laser appena smontata dal mio GS 1150 ADV del 2004, di listino se non ricordo male costa oltre 300 euro, ad ogni modo io la vendo a 150 euro
suppongo che se monta sul mio GS vada bene per tutti i GS 1150 e credo che possa andare bene anche per il modello R 1150 R chiunque ne sa più di me è libero di lasciare ulteriori informazioni che possano essere utili a tutti :!: per avere foto lasciatemi vs indirizzo mail e provvederò ;) p.s. annuncio presente anche su altri canali |
...ma lo scarico non l'avevi?? o montavi quello originale?? stò cercando disperatamente un terminale per la mia RR 1150... grasssie
|
mi metto in coda!!intanto mi mandi qualche foto a kociz@libero.it!!
Si puo tranquillamente montare con il terminale remus?? Grazie Marco |
x LUCIO purtroppo ho solo la Y da vendere, credo comunque che tu possa prendere anche un terminale x GS 1150 da montare sulla tua R, prova a chiedere info sulla rubrica giusta e se trovi conferma in quello che ti ho detto non dovresti avere difficoltà a trovare un terminale usato x GS
ti invito comunque a verificare prima perchè non vorrei mai darti info errate x KOCIZ sul mio GS monta perfettamente con il terminale originale, però con il Remus non ne ho idea, intanto ti giro delle foto |
ti ho inviato una mail!!!
|
hai mp!!!!!!!
|
salvo imprevisti è venduta comunque darò ulteriore conferma
|
VENDUTA :lol: chiudere grazie
San Cecco pensaci tu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |