![]() |
Nuovo Codice Della Strada
|
:( scusate ma a costo di sembrare un oltransista non ritengo giusto il fatto di autorizzare chi ha avuto la patente ritirata per l'alcol quidare per tre ore.
e chi li controlla????? :mad::mad: quindi ancora una volta il nostra carissimo governo tutela coloro che non rispettano le regole....:D:D:D ah già dimenticavo i primi a farlo sono loro :confused::confused: |
bisognerà aspettare i regolamenti attuativi ma mi pare che si debba fare richiesta motivata con itinerari e orari specifici... in caso si venga beccati al di fuori di questi credo che le sanzioni siano peggiorative.
ps: io credevo derogassero solo le sospensioni dovute ai velox (come per la guida dei motocilci insomma)... non vorrei ch efosse un errore. |
....e i seggiolini per moto, sono già in produzione?
|
la cosa dovrebbe essere decaduta per fortuna
|
Quote:
Che ne sò quando mi chiama un cliente per visitare un'immobile? Che ne sò per quale immobile in vendita nel mio portafoglio mi chiamerà quel cliente? In 2 parole, come farei a stabilire orari e percorsi? ATTENZIONE!!!!!! Ovviamente "se non bevevo quella volta sarebbe stato meglio", ho infranto una legge e ne subisco le conseguenze, questo sia chiaro! Un saluto, Luigi. |
ed io che sono un tecnico, dipendente, giro in lungo ed in largo 8-10 al giorno in auto aziendale (motivo per cui vivo col terrore di un eventuale ritiro di patente) come potrei gestire la cosa???
|
Ferdinando, nell'eventualità saremmo nella stessa situazione, casi differenti ma identici problemi!
Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |