![]() |
Parafango in carbonio
Ciao raga, che ne dite del seguente gingillo x Hp2 S???http://www.ilmberger-carbon.de/DSC07253a.jpg
Lo chiedo a voi per il semplice motivo che dovrebbe essere uguale a quello della 1200S prodotto dalla Ilimberger, e poi perchè nella sezione Hp2 mi è stato risposto che devo cambiare il sotto codone!!!:pukerigh: Aspetto commenti:wave:http://www.ilmberger-carbon.de/DSC07214a.jpg |
Sei nella sezione sbagliata... :lol::lol::lol:
Uhauhauhauha.... Scherzo, eh... |
Quote:
|
Quote:
se ti piace ........montalo !!;);) per me sta troppo bene ......poi ogniuno la vede a modo suo.....:cool: lamps |
In effetti sembra anche a me che quella moto, senza il parafango in carbonio, abbia un aspetto piuttosto ordinario, direi quasi povero. Anzi, diciamola tutta, sembra una moto da pezzente.:lol::lol::lol:
|
non rispondetegli, devono consigliarlo solo nella stanzetta dei motofighetti (da 100km/anno).
In ogni caso hanno ragione: devi smontare anche la sella ed un semimanubrio per montarlo, ed in ogni caso fa schifo e si rompe per le vibrazioni cardaniche:lol::lol: lo vuoi per estetica o per funzionalità? no perchè mi pare che l'ammo posteriore sia protetto a sufficienza, io preferisco la ruota libera, visto che tu lo montavi gia sulla trinciaforaggi presumo che a te invece piaccia :) |
Io come hai visto cielò montato è bello ma soprattutto ripara l'ammo dai sasssi che ti tira su la ruota ..ma aimò adesso che ho messo le sportsmart 190 55 non posso pi+ montarlo striscia .....abbbraccio immma
|
Quote:
F. |
bello bello bello.....
a quella moto puoi mettere anche un pitale sul serbatoio e tanto resta bella.... |
Bellaaaaaaaaaaa, troppo bella azzzzzzzzzzzzzooolina
|
visto k qui si cazzeggia e basta, il parafango è comune a tutte le 1200 (S, R, GS) considera che the captain l'ha preso da uno che aveva la r1200r ad un prezzaccio, quindi prima di svenarti 259 + spedizione, prova a cercarlo su i vari siti (subito.it, etc)
oppure esiste quello eumoto.uk k è identico ma costa un po' meno (in sterline mi pare 199+ ss) dimenticavo ora che hai quella moto lì, la versione fotomodella strafig@ della ns, nn badi a spese... |
io ce l'ho sulla 1200s e confermo che è davvero ben fatto, la staffa è annegata nel carbonio e non resta in vista.
|
Quote:
|
[QUOTE=nocturnus;4986728]non rispondetegli, devono consigliarlo solo nella stanzetta dei motofighetti (da 100km/anno).
la stanzetta,sarà pure così,con la mia hp2s 18 dic 2009 ad oggi 7000km l'altra 15 maggio 2010 7500km,e non sono motofighettobar,in un giorno genova, mugello (c'era la prova s1000rr) poi futa,ci siamo ritrovati a bologna bologna,parma,la cisa,genova totale 700km,allora a quando un bel giro,con le sorelle,sssssssssss sempre se sono ben accetto;):lol: |
Qui sei capitato nella sez. giusta noi di km. li facciamo io in un anno e mezzo 23000 km scusa se poco baby......e con noi sei sempre ben accetto anzi pi+ siamo meglio it is..abbraccio imma
|
quando arriverai al tagliando dei 10k bmw gli dedicherà un servizio fotografico:lol::lol::lol:
Scusa se il mio stereotipo ti ha urtato, a volte dimentico che cercando di far sorridere o prendere in giro qualcuno usando questi mezzucoli finisco per offendere altri:-o Concedimi però che se leggi i titoli dei thread aperti nella "vostra" stanza e poi leggi quelli in questa qualche differenza la noterai...e se poi leggi anche le risposte...si si siamo tutti fratelli biker, ma anche no.:) Dai vieni a cazzeggiare qui da noi:D:D:D e non ti fidare di darkboxer che è un cazzone fottipavoni:blob::blob: |
Bello, peccato che per metterlo su devi cambiare il sottocodone.
E probabilmente anche le frecce :lol: |
Quote:
Paolo, hai pronta l'attrezzatura che serve per fare quelle cose ai nuovi arrivati? Ora vediamo. F. |
La sta lavando.
|
[QUOTE=matteucci loris;4988451]
Quote:
Stò cercando,( visto che i grandi capi non mi cagano per annettere l' Hp2 Sport alla sezione "S" )almeno di creare un gemellaggio con i possessori di Hp2 Sport con questa sezione...chissà se ci riuscirò:confused: |
Quote:
|
[QUOTE=nocturnus;4988692]
Scusa se il mio stereotipo ti ha urtato tranquillo,non sono il tipo,quando mi metto davanti alla tastiera,è solo per passare qualche ora,di relax,dunque il cazzeggio :arrow::arrow: in primo piano,e grandi giri in moto:lol: |
Una cosa comune ai possessori di HP2S è che non si capisce chi cazzo stanno citando¹... :lol::lol::lol:
F. ________ ¹ Per i giovani lettori: «citare» si può tradurre in giovanese come «quotare». |
Quote:
bello,una stanza di eletrizzati,con l'drenalia a 1000x1000:D:D:D:D nella sezione hp,si parla quasi ed esclusivamente hpE,io lo sterrato con la mia non lo posso fare;):lol: |
Quote:
Adesso elaboro il testo e poi scrivo sulla sezione HP. Mi raccomando dammi manforte!!!:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |