![]() |
Varie nuove per serie R e K
Antifurto DWA 6 completo di 2 telecomandi e libretto di istruzioni.
Praticamente nuovo si monta su tutta la gamma R e K dal 2004 in poi. Lo monti (3 viti e lo connetti) poi passi in BMW che resetta l'elettronica in 2 minuti ed aggratis... Euro 120,00 + SS Coppia borse interne “Il Borsaro” davvero stupende e mai utilizzate. Vanno bene su tutte le valigie serie R/R - R/RT - K/GT Euro 80,00 + SS Tappo olio alu + chiave dedicata usato 1 mese. Davvero molto bello, si monta su tutti i boxer 1200 Euro 15,00 spedito Coppia parateste Alu ditta Hornig (senza rete…ndr) Bellissimi e mai montati, montano su tutti i boxer 1200 fino al 2009 Euro 70,00 + SS Accetto ritiro a mano e pagamento per contanti o BB e spedisco con le Poste Italiane. http://www.flickr.com/photos/greppia/ Ciao Massimiliano :) |
Ciao,
sono interessato all'antifurto |
Ciao, sono interessato al tappo dell'olio...garantisci che va bene sul GS1200 04?
|
Ciao sono interessato alle borse interne se vanno bene per la R1200R....
|
Quote:
Se ti interessa scrivimi in MP che ci scambiamo IBAN ed indirizzo. Ciao Massimiliano |
Quote:
Anche l'antifurto va benissimo sulla tua moto, l'hai già? :) Se mi scrivi in MP ci scambiamo IBAN e indirizzo di spedizione... Ciao Massimiliano |
Appena fatto, grazie.
|
Fatto bonifico per le borse
Ciao |
...sarei interessato all'antifurto....confermi compatibilità ( o sai indicarmi come verificare) con GS my'08....
grazie |
in m.p. per parateste....
|
Ancora disponibili:
-Paratesta Alluminio -Antifurto Per centaurobm: Prima di specificare nell'annuncio che è compatibile con tutte le BMW serie R e K dal 2004 ad oggi, ho chiesto al conce BMW dove ho acquistato moto ed antifurto. l'antifurto è il DWA 6 ed era installato sul mio RT1200 2009 (che è uguale al 2008...ndr) Ciao Massi :) |
greppia hai MP con CRO per pagamento
ciao :) |
Ciao hai ancora le borse? solo oggi sono stato attivato al forum e sarei interessato. grazie e saluti fabio
|
Quote:
Ciao e ben arrivato su QdE!!! Massimiliano :) |
AGGIORNAMENTO:
Tappo olio - VENDUTO Borse - VENDUTE Antifurto - VENDUTO Parateste ALU - In trattativa con Fabsalem Ciao Massimiliano :) |
Tappo arrivato e montato. Grazie è perfetto.
|
:thumbup: borse arrivate, perfette....:thumbup:
Grazie Gio |
Fabsalem sparito... :(
Fabsalem??? Fabsalemmm ????? (Iuhuuuu) Massimiliano :) |
UP
Rimangono i parateste in alluminio!!! Massimiliano :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |