![]() |
La prendo o no?
Un saluto a tutti.
Sto meditando di acquistare una r1200r nera. Io provengo da honda (vfr vtec, cbr, etc...) e da un pò di tempo mi frulla in testa la voglia di passare alla bmw suddetta. Non vi nascondo i miei dubbi: bicilindrico, scarenata, vibrazione etc... Inoltre c'è il dilemma del nuovo modello che esce il prox anno!! che dite mi consigliate il passaggio al r 1200r oppure? :mad: |
Se ti piace non farti troppi problemi e prendila...
|
Probabilmente il nuovo modello di cui si parla avrà il solo aggiornamento del motore che diventerebbe bialbero.
Forse alle altre moto della famiglia (GS, RT...) mancava qualche cavallo ma considera che l'r1200r attuale ha già 109 cv contro i 110 del nuovo motore e pesa molto meno delle sue sorelle quindi di birra non ne manca proprio... |
tutti i dubbi che hai te li togli se la provi....come ho fatto anche io prima di comprarla...davvero una gran moto....semmai il problema sorgerà dopo...quando sarai al momento di sostituirla.....
|
Quote:
Mi devo fidare di consigli e impressioni di altre persone. :cool: |
Io non mi sono pentito di aver comprato il modello 2010.........è una moto fantastica !
|
Quote:
|
Ho avuto per anni un K75 (e poi svariati sputers....): ad aprile di quest'anno ho deciso di ritornare a provare il piacere di godermi una vera moto e non me ne sono pentito...
|
prendila ! moto stupenda, comoda, veloce, divertente, una moto tuttofare
|
... Come ti hanno già detto il motore della r ha un'erogazione stupenda di molto più godibile del Gs corrispondente... Il bialbero qui serve a nulla... L'unica cosa sognati la protettività del vfr e okkio alla sella che per me è parecchio scomoda...
Per il resto è favolosa! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Per il discorso sella.....ma perchè la sella deve essere così scomoda? possibile non sono riusciti a realizzare una sella comoda? eventualmente monterei la comfort da 83cm, sono alto circa 1.90cm |
Se sei abituato a quelle moto con bmw in genere (e in particolare con l'R) scoprirai un altro mondo.
A me è piaciuto e per ora non penso di tornare indietro. Cercala in qualche concessionario, è una moto diffusa qualcuno che te la fa provare lo trovi. Alla peggio chiama BMW e senti chi ce l'ha in prova. ciao |
Mi unisco al gruppo...comprala anche ad occhi chiusi come ho fatto io lo scorso anno!!! Moto eccezionale, divertente e piacevole da guidare...
Io sono alto 1,82 cm e non ho problemi di sella (standard). Provengo da r1150r ed è tutto un altro mondo!!! Ciao |
tra un pò vado dal concessionario bmw di Roma (via Anastasio II) e vediamo cosa mi propone
|
IN quella sede penso ne abbiano da provare! ;)
|
in ogni caso sei vai sul sito ufficiale e chiedi un test ride pensano a tutto loro tramite il conce più vicino a te
|
... per la sella è una questione di forma ... a me faceva male tipo una sella da ciclista ... comunque non sono l'unico che lo dice ... è che altri tacciono ... ;)
|
........e ci pensi?????? certo che siiiiiiii.....è una favola!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Presa!!! ho lasciato il mio vfr ieri e la prox settimana mi consegnano la R1200R Nera NOTTE!!!
ho dovuto ordinare una sella alta comfort, perchè la moto aveva già la sella bassa custom e quindi a settembre mi troverò con due selle comfort!!! Logicamente quelle bassa cercherò subito di venderla. Comunque il concessionario mi ha dato in comodato per tornare a casa un R1200RT....è uno spettacolo |
Secondo me hai fatto male, ora che ci penso l'R1200R fa schifo! :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |