![]() |
Bmw f 800 gs cercasi per sviluppo prodotti
Salve a tutti, da come si può evincere dal titolo siamo stiamo cercando un BMW F 800 GS da studiare e per il quale sviluppare prodotti dedicati.
La nostra realtà, nel mercato after market,in termini di presenza è paragonabile a quella di un “neonato” nel mondo; tale modello al momento non fa parte del nostro parco moto; proprio per questo cerchiamo il supporto, pratico e tecnico, di quanti abbiamo voglia di aiutarci a crescere. Abbiamo aperto il presente post poichè qualora vi sia un possessore di 800 GS che è intenzionato a "lasciarlo" in azienda noi saremo ben lieti di studiare tutto quanto sia nelle nostre possibilità/capacità ed omaggiare dei prodotti studiati il proprietario del motoveicolo. Potete contattarci utilizzando i seguenti metodi: indirizzo e-mail , info@specialthings.it , telefono 0522511223, cellulare 3296605830 Ringraziandovi per la fiducia accordataci porgiamo i ns più cordiali saluti Manuel http://i30.servimg.com/u/f30/14/30/8...h/logo_910.jpg Autorizzazione al presente messaggio richiesta esplicitamente a Bumoto in data ordierna. |
ciao manuel,
io parto domani per le ferie, ma quando torno a settembre dovrei trasferirmi molto lontano per lavoro lasciando la mia piccola in garage per almeno un mese.. se non ne hai urgentissimissima e ti va di aspettare settembre la mia c'è.. |
F 800 gs
Ciao
grazie di aver risposto subito. Per quanto riguarda la tempistica non ci sono problemi, settembre potrebbe essere il mese giusto, poichè al momento stiamo lavorando su altri 3 modelli BMW, ed 1 Honda. Attendiamo con piacere. Saluti e ringraziamenti Villa Ing. Manuel http://i30.servimg.com/u/f30/14/30/8...h/logo_910.jpg |
Ciao manuel, come ti dicevo prima per telefono, mi accodo nel caso serva la moto
|
chicco, alla tua mancheranno un tot di pezzi e un altro tot li avrai montati ma fracassati; cosa se ne fanno della tua?
portala a Lourdes e falla immergere nella vasca, non si sa mai :lol: |
Ormai il parco mezzi si è ampliato, per colpa di bootzy, e l' 800 è stata risistemata, carene a parte mi tengo quelle da battaglia e le originali ben incartate in cantina..
E poi a quanto pare, dai vari 3d, è l'unica del forum che non ha problemi mai rimasto a piedi e ho ancora i maroni attaccati, non si sono cotti per il caldo del motore, e il clacson funziona benissimo.. E ti dirò di piu' da quando ho preso l'adv zk mi si è ristretto l'800! Mi sembra piccolina e maneggevole, prima o poi ci do' una stringa in qualche piega, scende da sola.. Che moto ragazzi! |
Ciao,
sono disponibile anche io. Tra l'altro io sono di Modena, quindi decisamente vicino all'azienda. Saluti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |