![]() |
Bolognesi Aiutatemi!
Salve a tutti ragazzi,l'altra volta ho chiesto aiuto agli amici milanesi per parerizzarmi un G 1150 ADV ma,non per colpa loro,l'affare non è andato in porto...questa volta chiedo aiuto a voi sempre per parerizzarmi quest'altra:
http://www.subito.it/vi/14809914.htm La moto è visibile a Bologna in Via dell'Elettricista N° 30. Ho parlato con il venditore e ho tempo per dargli una risposta,positiva o negativa,entro e non oltre giovedì sera. Se qualcuno di buona volontà può farmi questa cortesia mi farebbe un gran favore...le cose da controllare bene o male sono le solite,trafilaggi d'olio,dischi freni,strisciate varie e poi magari metterla in moto e farci un giretto (sempre se è possibile). Aspetto un vostro cenno...:!::!::!: Luca 346-2230669 (mandatemi un sms che vi richiamo io) |
Vediamo i volonterosi bolognesi che si adoperano.
Vai Nio incrociamo le dita. |
Vediamo Burt...piuttosto speriamo che il venditore stavolta sia di parola!:mad:
|
:lol:
up! |
Al 90% domani, nel pomeriggio inoltrato (18, 18 e 30), riesco a farci un salto io, se vuoi.
Dammi dettagli in MP. Ciao! |
Quote:
sei sicuro che sia un annuncio serio? |
Si Isa...che ne sò di stè catene da neve però...boh!
|
Esatto Isa, me lo chiedevo anch'io,poi ho detto, sono un pivello, sono qui da poco e quindi non so che sul mio gs posso montare anche le catene e la motozappa!!!:lol:
|
forse voleva scrivere:"catena di monti coperte di neve....saranno confine a foreste d'abete! mai mani d'uomo le toccherà...."
ahahahah scusa,Luca,l'OT! ma noi non ci saremo |
Quote:
Catene da neve...è proprio una BESTIA stà moto!!!:D:D:D |
@Lgs:Ok...hai la casella MP piena...ci sentiamo domani in mattinata!Grazie!!!
|
Quote:
- si è preso IL bmw - come tutti voleva andare all'elefatentreffen dato che ciaveva il bmw - come alcuni, si è comprato le catene da neve - come molti, al primo nevischio tra chusa e bressanone si è c..... scusa, volevo dire ci ha ripensato - ha girato la moto ed è tornato giù - ergo, ha le catene nuove mai usate |
Se qualcun'altro vuole aggregarsi ad Lgs...4 occhi is megl che two!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
w la fiducia ......
hihihiihihihihih, scherso, neh! |
Quote:
|
ma Luigi c'ha l'occhiale e l'occhio "clinico"....
:lol:;) |
Quote:
però io non lo direi troppo in giro, ecco... :cool: |
Vediamo se possiamo mettere fine a questa mia agonia!!!
|
se rientro a un orario decente da Parma magari faccio compagnia io a Lgs, così ci facciamo anche un caffè/aperitivo insieme (visto che all'ultima ZAM Organization son mancato).
Luigi se vedo che riesco ti mando sms. |
Ok ljtab...grazie!
|
che onta, cosa servono le catene da neve se poi quando nevica torni indietro?
|
nio, per la mail concordata ti dispiace se te la mando domattina?
|
Quote:
|
hai mails (tre) per snellire ricezione.
|
lgs è talmente gentile che è capace di aver già pagato l'acconto ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |