![]() |
Vera vendetta o bufala?
|
se erano sposati in separazione dei beni potrebbe anche essere vera
altrimenti anche se intestata a lei è comunque in comunione e lui si può opporre (credo) |
bhè c'ha pure gli Ohlins.....
stic@xxi che prezzo! |
visto il prezzo, se solo avessi 2 soldi da parte...
|
ora capisco perchè la mia mamma mi diceva "risparmia figlio mio perchè i soldi ti potrebbero servire all'improvviso"...porcaccia eva, le mamme hanno sempre ragione!
|
Dai ragazzi non scherziamo, magari è di uno di QdE e sta leggendo affranto...
|
Separazione dei beni. Sempre e comunque.
E poi le mandi la lingerie da letto e tutti i giocattoli alla casa materna dopo il divorzio con il corriere. |
Quote:
|
Io ho fatto da testimone ad una separazione (consensuale separazione dei beni) ed anni dopo ho dovuto testimoniare davanti al giudice quando si litigavano i pezzi.
I miei genitori hanno sempre avuto i beni separati, e si sono sposati una 40ina d'anni fa :wink: |
i miei la comunione e credo viaggino per i 50 :D
|
9000 eros mi sembrano un pò pochini.......mi sà di truffetta
|
Per me è uno scherzo dell'amante di lei....:lol::lol:
|
qualche anno fa usci una notizia che su ebay.co.uk una donna, appena saputo che il suo lui la tradiva, aveva venduto a UNA sterlina l'auto decappottabile di lui, intestata a lei. Unica richiesta sull'annuncio: venire a prenderla entro un'ora (poi tornava lui).
|
Quote:
E impossibile, prezzo troppo basso e pure trattabile, nessuna chiama allora? |
cosa non fanno i BMWisti per farsi ricaricare il telefonino.
|
Quote:
|
Ho chiamato io...è uno scherzo,lui si stà per sposare e gli amici gli hanno messo in vendita moto e macchina con il cellulare di lei.
|
che amici del cazzo
|
non fate gli avvoltoi.....
ho chiamato per dissuadere la moglie dall'insano gesto, e il povero futuro sposo mi ha risposto affranto che è uno scherzo fattogli da quei bastardoni dei suoi amici.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |