![]() |
font originali per scritta K1200S
ciao a tutti,
ho comprato da poco una K1200S la sto facendo riverniciare per togliergli un pò di anni... vorrei fare rifare la scritta K1200S , sto cercando il font originale usato dalla bmw... se qualcuno ha notizie... gli sarei grato. ciao grazie per l'aiuto Alessandro |
mmmm, mi sa che ti conviene ritracciarlo da un'immagine online, l'adesivo dal conce costa uno sproposito
|
60 euro barboni!
|
Contatta Segnika è un forumista e grafico dalle doti eccezionali. A me aveva rifatto tutta la moto come puoi vedere nel mio profilo. ;)
|
mo me lo segniko e segnitelo no???
gioxx hai proprio ragione che barboni evitare di spendere 60 euro per un adesivo....pfuif!! infatti adesso dalla zezza di stato hanno gia cominciato a stamparne un po al posto dei rose' da 50..... |
Te sei un barbone con quella vasca da bagno alla pacpeter!
|
Ben detto Gioss...
|
Gli originali che avevo sul codone del ks li ho tolti con Segnika quando abbiamo fatto la colorazione. Sapete come sono fatti? Stampati su carta e con un film trasparente adesivo sopra di 2mm più largho. Per 60€ quindi non ti danno neanche un adesivo ma una cosa che con stampante e taglierino ti puoi fare da solo ;)
|
dai dai per due adesivi, 10 euri in stamperia e via
|
Quoto in pieno!
|
Bon dai fatteli fare dal Baba..
|
contatti in MP
|
|
zio kan che ciompo
|
ok grazie a tutti per le opinioni...
ottima l'idea di ritracciarlo da un immagine. tra l'altro il costo dell'originale è poco più di 60 € ma per uno... se calcolate che con 10 eurini ne stampi 4 in vinilico con quello che risparmio ci giro un mese di benzina !!! e ve lo dice uno che dal conce bmw ci ha comprato pure le mutande pur di avere il logo che fa tanto figo (...o quasi) saluti e ancora grazie :!: |
Uniposca e via!!!!
|
Strada li vendono in coppia!
Purtroppo lo dico per esperienza personale...ripetuta! |
Già che ci sei fai l'up-grade e scrivi 1300!
|
60 euro la coppia vuol dire un ricarico del 1100% su 5 euro viceversa una moto da 20mila eurozzi dovevi pagarla 3000 euro
|
come sono contorto cancello tutto
|
Beh non pensare, prova ada andare a farti due adesivi a Berlino, poi facciamo i conti di cosa hai speso!
|
anche loro hanno spese per fare questi adesivi, ogni settimana c'è un responsabile in ogni conce bmw che parte e va a barlino a far stampare i vari adesivi richiesti...oh, son soldi
|
poi tanto che è lì vicino va a farsi dare un'affilata alla punta!!!! in Olanda ovviamente
|
No baba solo quando qualxuno li chiede!
|
comprati la moto di gioxx, tanto ormai costa come un paio di adesivi.
Poi li stacchi e butti il resto...dallo sfasciacarrozze come ferro da rottame forse ci prendi un 200€..:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |