![]() |
Bmw r 80 gs vendo
BMW R 80 GS 1992 rossa
60000 km 2 proprietari borse originali nuove perfetta vendo 3900 visibile fino al 31.08. a Palermo dopo la porto a Roma 3396141919 http://img822.imageshack.us/g/dscf7325.jpg/ |
NOOOOOOOOOO perchèèèèèèèèèèèèèèè:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma se è stupenda e perfetta perchè lo fai????? Ste maledette :arrow::arrow::arrow::arrow: Ps. Forse passo a trovarti a Palermo;) |
ciao Mario vieni farti un bagnoooooooooooooo ..... il mare e' splendido.........
|
upsssssssssssssss
|
complimenti per il mezzo !
a tempo perso io cerco un gs old style ma palermo o roma son troppo distanti ... buona vendita |
Gran bel ferro! Complimenti!
|
Bella moto e prezzo corretto !! Ti valga come UPPPPP....
|
Ciao Io sono di Roma ed alla ricerca di quella moto....Se per settembre non l'avrai venduta mi prenoto!!
|
ok fnovella ti tengo in considerazione
|
Genky, ma è quella splendida che ho visto a S.Maria quando sono venuto per i ferri del K?
Non credevo che l'avresti mai messa in vendita: cosa è successo, avete litigato? In bocca al lupo. |
ciao granchio no questa e' un'altra che e' in condizioni del tutto analoghe, e cosi' ho deciso di vendermi il doppione per prendere qualcos'altro!!!!!
cacciare e' una delle mie passioni :lol::lol: |
Non pensavo che andassi in giro ad impallinare le motociclette: certo che hai delle passioni ben strane:lol:
Ma, da qualche parte, non avevi messo in vendita una K1100LT? Nel mercatino non l'ho trovata, dove l'hai nascosta? |
se è quella che conosco io è bella davvero
|
per granchio: quella l'ho venduta da un pezzo!!!!
per omega: questa e' un doppione che ho trovato ma adesso sono diventate un po troppe.... sono a caccia di una uguale a quella tua (1150gs) stesso colore!!!!! e' stupenda!!!! |
Peccato non sia un 1000...
UP :wink: |
se vuoi ho un r 100 r...........
|
:smile:
Ho necessità di un gs...vivo a Palermo !!! :wink: |
venduta chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |