![]() |
aahahha............maledetta lampadina !!
domenica organizzo con gli amici un bel giro in trentino e dopo tutta una giornata trascorsa in magnifici paesaggi e splendide curve arrivati a Moena mi salta la lampada dell'anabaglante !!
da qui iniziano i miei guai , la molla che tiene la lampada nella sede mi cade all'interno del faro e la lampadine dopo un apparente fissaggio nella sede del faro , tornando verso casa , con buche ecc. mi si sposta emi cola parte della parabola !!!:mad: come rovinare una giornata splendida..... per caso qualcuno di voi ha in giro un faro anteriore in buono stato ?!?!?!..o mi sa' dire dove lo posso trovare su qualche sito ??:!: ieri sono passato dal conce...ma mi costa meno cambiare la ESSE !!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes: lamps |
|
Stesso problema, ma me l'han passato in garanzia!
Quanti anni ha la tua moto? PS A me poi hanno montato la parabola del faro del K1200R\S... fa il doppio di luce! |
ci sono in giro rottamai con pezzi bmw a buon prezzo:
ti mando un mp |
Quote:
se così fosse mi andrebbe bene anche la soluzione differente come la tua !! ma a te Ghiaia ti hanno sostituito solamente la parabola o tutto il gruppo del faro ?? grazie x le info! x PMiz: l'ho visto quello ma è del '08...sai qui mamma bmw cambia le carte in tavola a seconda del numero di telaio....:confused: |
Beh, anche se e' del 2008 mica sara' diverso dal tuo, spero.
|
Sì, ma è già in osservazione... :lol:
F. |
@Mascalzone
Questa è la giusta punizione per essere stato troppo ligio alle regole. Se si fulmina la lampadina al più si accende l'abbagliate. Poi a casa, con calma, si opera la Mukka a cuore aperto. Avevi paura che ti dessero la multa?:lol::lol::lol: |
Quote:
per non parlar del resto... |
Quote:
ma purtroppo quando ti trovi a 400km da casa e sai per certo che il tuo arrivo sarà al buio di sera....dato che c'era ancora un po' di luce ho pensato di fare l'intervento, mai più di combinare questa mega Ca@@ata !! a casa l'avevo già fatto ed era andato tutto bene (con tutti i santi che ogni tanto chiamavo in mio aiuto !! );) x Paolo Chiaraluna : ho contattato 2 dei numeri che mi hai mandato ma nulla !!..grazie tante rimango fiducioso..... lamps |
|
grazie PMiz..peccato non ci capisca una mazza di tedesco !!!!!!!!!
non capisco se è anche questo all'asta ?..oppure è solo in vendita e basta...non conosco il sito che hai postato ! cmq grazie 1000 !!..l'altro che mi hai girato in precedenza è già stato venduto ! lamps |
Niente di che, Dotto'!.
Comunque farebbero 20 Euro (10 per segnalazione), senza fattura ovviamente. Metto in conto? :lol: |
dato che non sei lontano ti pagherò da bere la prox volta che ti trovo in moto !!
;-P lamps |
successa la stessa cosa a me.....mi avevano chiesto 390 euri in bmw...l'ho preso in germania a 200.....avevo passato un contatto a Franz che l'ha trovato...al limite posso guardare se ne trovo un altro!
Ciao |
grazie Veterinario....:!:
per ora ho provato a contattare il link che mi ha dato PMiz ieri.. ..se non risolvo nulla , mi sentirai presto!!! :director: tanto ci sono le ferie e purtroppo non vado in moto...:binky::binky: |
Ragazzi: ma in quanti avete rotto sta cavolo di parabola?:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
E aggiungerei: http://www.auroramangiarotti.net/dru.../parabola4.JPG |
la mia non si era rotta,aveva preso fuoco in pratica!!
Ciao |
Quote:
|
Quote:
F. P.S.: per Giada... tipica da ingegneri: chi sei o chi frequenti? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ripassa il catechismo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |