![]() |
f 650 gs tutte twin spark???
ragazzi la mia moto ha percorso 19.000km e volevo sostituire la candela/e! mi kiedevo se le f 650 gs sn tutte twin spark?la mia è del 2001 e guardando mi sembra ke ci sia una sola candela almeno ke l altra sia nascosta da qualke parte!potreste aiutarmi?riguardo al tubo flessibile di scarico del silenziatore di aspirazione,cosa sapete dirmi?va scaricato?e perchè?scusate le tante domande ma vorrei conoscere a fondo la mia giessina grazie tante e ciao a tutti...
|
la 2001 ha solo una candela, l'altra è spuntata (se ricordo bene) intorno al 2004
|
dal 2004 ===>
|
ok grazie tante...riguardo al tubo flessibile di scarico del silenziatore di aspirazione,cosa sapete dirmi?va scaricato?e perchè?
|
penso tu stia parlando dello scarico che è posizionato nella parte anteriore destra dell'airbox e che serve per eliminare ristagni d'olio.
|
Quote:
|
ok domani proverò a scaricarlo!cmq è una cosa ke si fa periodicamente?o cmq serve a qualcosa quindi?
|
quando lo feci io ne uscì una discreta quantità quindi, per quella che è la mia esperienza, direi di si
|
Quote:
|
ok grazie x le delucidazioni domani proverò a scaricarlo!anke se nn ho capito da dove proviene quest accumulo di olio e a cosa serve scaricarlo se avrò migliorie o ecc...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |