![]() |
decespugliatore multifunzione 49cc tagliasiepi e rami
ciao a tutti, per inutilizzo per vendo decespugliatore multifunzione 4in1..nuovo imballato!
Possiede un motore da 49cc 2 tempi e 4 aste su cui vengono montati 4 attrezzi differenti, vale a dire decespugliatore classico, tagliarami, tagliasiepi, motosega. Nuovo ancora imballato, vendo perchè me l'hanno regalato ma non ho il giardino. Prezzo 190 compresa spedizione http://img228.imageshack.us/img228/7868/decv.jpg Uploaded with ImageShack.us |
mannaggia! l'avrei preso io ma il mese scorso ne ho comprato uno...
buona vendita! :) |
sono interessato
mi dici per piacere marca e modello? grassieee! |
sono interessato (e tuonato), scusa il replay
|
:lol::lol:
ciao, da quel che ho capito si tratta di Brusch Cutter mod. sf-b49;) |
Interessato, mi metto in coda,ciao
|
non trovo in rete alcun dato con quelle specifiche. Mi aiuti? E' made in China?
grassieee! :!: |
per igire, si è fatto in cina ed importato da una ditta tedesca, wander&wander, o una roba del genere.. ti posso comunque assicurare che va da dio, chi me l'ha regalato ce ne ha uno uguale da marzo ed è contentissimo...
|
Mi metto in coda...
Pero' tieni presente che vado in ferie per 15 gg. quindi nn potro' seguire l'evolversi della situazione!!! |
ragazzi per evitare confusione con la coda degli interessati (è già successo tempo fa per un oggetto che avevo venduto), preferisco cedere il decespugliatore al primo che intende acquistarlo, sperando che nessuno si offenda. ;)
Se volete contattarmi personalmente mandatemi un mp così vi lascio il mio cellulare. Ciao ciao Dani:D |
se sara' libero fino a fine agosto, se prendo la casa che sto contrattando...lo prendo io di sicuro.
|
sono tutti attrezzi che ho già, ma mi alletta l'idea di avere anche un "tutti in uno" da tenere di scorta.
Onestamente l'unica cosa che mi frena un po' è il fatto che sia un due tempi, per la briga di fare miscela. Comunque ci faccio una pensata anch'io e se decido per il si, vengo a vedere se sarà ancora disponibile. Ciao e buona vendita. |
sempre disponibile...:D
uppp uppp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |