Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ieri ho preso un uccello (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=282514)

gene79 26-07-2010 14:39

Ieri ho preso un uccello

in moto, sia chiaro! :lol:

Ero in autostrada a 150 circa e ho visto sto cavolo di uccellino piombare dal nulla e fare una virata, l'ho preso in pieno sul faro poraccio. mi sono fermato dopo pochi km a fare benzina in autogrill e c'è tutto il sangue su faro e cupolino.

due considerazioni:
1. ma se lo prendevo sul casco, sai che botta? anche col cupolino alto mi sa che il rischio c'è!
2. il sangue viene via?! :lol:

zergio 26-07-2010 14:43

io l'ho preso sul casco e non m'ha fatto nessun effetto.
m'aspettavo anch'io una botta tipo un pugno invece ci sono rimasto male da quanto poco l'ho avvertito.

un piccolo uccelletto, forse un passero, che ovviamente ha avuto un triste epilogo per lui.

gigi70 26-07-2010 14:43

Brutta carogna, omicida di uccelli, uccellidica, uomo senza cuore per gli uccelli,....................................
Non me ne viene più sennò te ne dirrei ancora!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Dai, vuol dire che era giunta la sua ora............
Si che il sangue viene via, prima bagna in abbondanza, poi acqua e sapone per piatti belli caldi e spugna morbidissima e friziona pian pianino, così eviti di lasciare anche dei micrograffi!
Funziona credimi, così ci ho tolto il sange del pensionato della scorsa settimana!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Un saluto, Luigi.

fedelissimo 26-07-2010 14:46

purtroppo capita molto spesso, sfioro colombi in città,corvi in autostrada!:mad: ma l'unico uccello che ho preso(:lol:) fu quando ero più piccolo con la vespa pk50,si trattava di una civetta bianca,piombo dal bordo di un muro proprio sul faro ed io volai per terra dallo spavento,quella si che se prendeva il casco ti fa male...un'uccellino credo di no.:confused:

aspes 26-07-2010 14:51

io domenica mattina ho preso in faccia in pieno un ramo d'albero con numerosi rametti e foglie.
Per fortuna ero in bici.....

SKITO 26-07-2010 14:54

Quote:

Originariamente inviata da gene79 (Messaggio 4980157)
in moto, sia chiaro! :lol:

ma che bravoooooo !!!!!!!!!!!!! buongustaio :smilebox:

ma la moto stava almeno sul centrale o da equilibrista in marcia ?????? :arrow:

fluido 26-07-2010 14:55

Pare sia normale lo spargimento di sangue la prima volta che prendi un uccello

chuckbird 26-07-2010 15:12

Io una volta in bici (avrò avuto 16 anni) ho preso di collo un cavo elettrico tirato da degli operai da una casa all'altra (alimentava una casa in costruzione che ancora non aveva l'allacciamento alla rete elettrica). Il cavo non era segnalato in alcun modo e per fortuna andavo piano.
Visti i nervi gli ho combinato un danno che qui non cito per cautelarmi :lol:

r11r 26-07-2010 15:14

io qualche anno fa vidi arrivare in faccia un passerotto, che mi sbattè proprio sulla mentoniera: per fortuna avevo il casco integrale e non il jet e io andavo piano, lui un pò meno.

r11r 26-07-2010 15:16

Quote:

Originariamente inviata da chuckbird (Messaggio 4980276)
Io una volta in bici (avrò avuto 16 anni) ho preso di collo un cavo elettrico tirato da degli operai da una casa all'altra....

dalle mie parti qualche anno fa, un ragazzino in scooter al collo ha preso un cavo d'acciaio teso tra la motrice di un camion ed il suo rimorchio: è stato quasi decapitato ed è stato salvato per miracolo.

cavalcapassi 26-07-2010 15:18

Quote:

Originariamente inviata da fluido (Messaggio 4980222)
Pare sia normale lo spargimento di sangue la prima volta che prendi un uccello

Ribaltato!!!!!!!!!:lol::lol::lol: :D

pulcius 26-07-2010 15:21

sicuro che non fosse una passera?

pare che in moto capiti spesso di prenderne

Ricky 26-07-2010 15:42

Vi rimando a una discussione di qualche tempo fa...:cool:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=71286

fluido 26-07-2010 15:56

pulcius, le passere stanno istintivamente alla larga dai GS

chuckbird 26-07-2010 16:09

Quote:

Originariamente inviata da r11r (Messaggio 4980296)
dalle mie parti qualche anno fa, un ragazzino in scooter al collo ha preso un cavo d'acciaio teso tra la motrice di un camion ed il suo rimorchio: è stato quasi decapitato ed è stato salvato per miracolo.

A me per fortuna è andata nettamente meglio (non mi sono fatto niente) ma ti assicuro che è stato brutto perchè andavo tranquillo e non me lo aspettavo e mi sono spaventato molto anche perchè ripensavo a cosa mi sarebbe potuto succedere.
La reazione successiva è stata quella di profondo nervosismo, che ho scaricato tutto nel cantiere (era domenica) :lol:

bibi6rossi 26-07-2010 16:22

come disse cicciolina!

StreetHawk.73 26-07-2010 17:11

Quote:

Originariamente inviata da gigi70 (Messaggio 4980181)
Funziona credimi, così ci ho tolto il sange del pensionato della scorsa settimana!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Un saluto, Luigi.

Assassino !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

StreetHawk.73 26-07-2010 17:17

Quote:

Originariamente inviata da gene79 (Messaggio 4980157)
Ero in autostrada a 150 circa e ho visto sto cavolo di uccellino piombare dal nulla e fare una virata, l'ho preso in pieno sul faro poraccio. mi sono fermato dopo pochi km a fare benzina in autogrill e c'è tutto il sangue su faro e cupolino.
:

Io quando avevo il Transalp ne ho preso uno nel radiatore . . . :rolleyes: me ne sono accorto solo quando mi sono fermato davanti a casa . . . purtroppo c'ha rimesso le penne ed essendo rimasto anche incastrato si è pure un pò bruciacchiato :rolleyes: :mad:. . . mi è dispiaciuto tanto . . . e giuro di non essermi accorto di nulla prima . . . Amen ! :(

mr__ma 26-07-2010 17:24

io in macchina ho preso un gabbiano reale.
si è schiantato ad ali aperte sul parabrezza.
la prima cosa che ho pensato, dato che la stessa strada in estate di solito la faccio in moto, è se fossi stato in moto appunto, cosa mi sarebbe successo.

Tarlo 26-07-2010 17:34

Quote:

Originariamente inviata da mr__ma (Messaggio 4980798)
io in macchina ho preso un gabbiano reale.

Io ho schivato per miracolo un gabbiano reale che stava decollando contro di me. Per fortuna sono riuscito ad abbassare la testa. Ho sentito le zampe sfiorare il casco. Se stavo dritto mi decollava

SKITO 26-07-2010 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Tarlo (Messaggio 4980848)
Io ho schivato per miracolo un gabbiano reale Per fortuna sono riuscito ad abbassare la testa.

Meno male che non ha sganciato ... :lol:

gene79 26-07-2010 17:42

era una passera ne sono certo.

il papà di un mio amico anni fa prese un eccello grosso a 200 in autostraada. gli sfondò il parabrezza e finì addosso al sedile passeggero, e per fortuna non c'era nessuno! prese una strina!

Vip4 26-07-2010 19:02

Scusate sono ghei,

e' qui che si parla di uccelli?:lol::lol::lol:

Scusa Gene, :!:l'ho visto da stamattina e volevo resistere ma sono un pivello....

Non ce l'ho fatta!

iris 26-07-2010 19:12

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:............

wgian1956 26-07-2010 19:38

- SERIO - l'altr'anno vicino a Malpensa alle 6 del mattino ho preso un cagnolino...mi è sbucato fuori all'improvviso dalla boscaglia , è rimasto impietrito a guardarmi mentre inchiodavo la macchina...ma non c'è l'ho fatta ad evitarlo, e vi giuro che quei due occhi che mi fissavano li ho in mente ancora adesso...:crybaby:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.