![]() |
abbiamo provato la benza di Iena.....
questo we Francesco in occasione della girata alla via del sale ci ha omaggiato della sua benzina fatta in casa ....è arrivato con 3 taniche da 20 litri ...beh che dire la moto mi è sembrata più fluida i consumi diminuiti notevolmente di un buon 15% almeno guardando la percorrenza ma la cosa che più mi ha impressionato è stato l'aumento di potenza ....azz veniva su in terza di gas e prima nn me lo faceva ...in compenso sulla velocià nn ho potuto tewstare a modo perche avevo le tacchellate e oltre 170 non sono andato ....vorrei riprovarla con le gomme stradali ...grazie Checco sei un mago :!::!::!:
ps. più o meno tutti quelli che l hanno provata hanno avuto le stesse impressioni |
Mi sa che quella benza si beve....
|
mi sa che qualunque cosa faccia in cantina, sia che si beva sia che vada nel serbatoio se lo beccano gli fanno un paiolo tanto!!!!
|
ma non era un giro per "caccappidue"???? ... :confused::confused::confused:
|
ti posso assicurare che tutte le hp2 ne erano entusiasti ...e ho voluto provarla anchio col misero kappone....
|
Ma si tratta di benzina per lo spirito? :lol:
|
bene bravi, spero, vi siate divertiti.......ma che benza era??.....ciao.....
|
allucinogena.
|
Quote:
me ne darà un pochina anche a me???? ... :confused::confused::confused::confused::confused: :confused: |
|
...questo WE facendo lo sherpa per le caccapidue, ho avuto modo di conoscere iena, ne abbiamo provata un po' su una delle beta...quoto tutto cio che ha detto indialopa: consuma meno, scalda meno, rende parecchio di più!!
|
ah...dimenticavo: alpneus ma di qua lo sanno che sei un abile smontagomme??
|
era il famoso nitroglicerinmetanolo di joe bar..
|
Di Iena non mi fido, di te meno, tenetevelo il vostro intruglio bestiale.
|
Addizionata di Nitrometano ????
|
Quote:
Secondo me lavora principalmente con l'alcool, infatti (Indianlopa non l'ha scritto) va ben agitata prima dell'uso.. e terrei sott'occhio le tubazioni in gomma.. |
Occhio che alla lunga quel tipo di benzine microfibrano il granuloma del corpo farfallato e inibiscono l'osmosi del tubo Venturi. Specie se non si usano getti al berillio, che resistono agli additivi neoprenici, alla lunga il prolasso dei segmenti è garantito.
|
Focus di maggio, l'ho letto anch'io!
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh, occhio con 'ste benzine strane e additivate...
C'è gente che s'è trovata con pistoni bucati, raccordi andati, candele bruciate, sonde e iniettori a meretrici, etc... |
grappa?????
|
Quote:
|
Quote:
|
propongo di cambiare il nickname di Francesco da iena a zio jesse
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |