![]() |
Casco Schubert C3 + Sistema Intercom SRC integrato
VENDUTO
________________Chiudere, grazie. Casco SCHUBERTH C3: - TG M (56-57) - Matt Black Sistema Intercom Integrato: - SRC Acquistati il 20 luglio 2010 testati il 21 e il 23 in due brevi tragitti PROBLEMA: Taglia errata / Calzata inadeguata alla mia testa. BMW e Schuberth hanno Taglia 56-57=M (Media) SHOEI (sempre avuto solo Shoei, sia integrali che modulari) ha Taglia M=57-58. Circonferenza della mia testa = 58, che con Schuberth Tg M è stretta, con Tag L BALLA DENTRO; mentre con Shoei Tg M va bene. NOTE: - Scelto Schuberth x avere sistema Intercom e rimovibilità interni per lavaggio. - LA PROVA IN NEGOZIO NON HA PRESENTATO PROBLEMI, mentre usando il casco DOPO SOLO MEZZ'ORA FA MALE LA TESTA. Prezzi: - Casco, listino = € 564 - SRC, listino = € 299 - TOTALE = € 863 - Pagato con Sconto = € 719 Con Scontrino e Garanzia Chiedo => € 500 Con Imballi Originali. Consegna PREFERIBILMENTE brevi mano in zona non troppo distante da Pavia. => Link x CASCO => Link x Sistema Intercom SRC Ruggero |
interessato all'scr ho gia' il casco c3
|
io prenderei il c3 se li separi....prezzo???
|
AGGIORNAMENTO:
(su post iniziale: ___ Link ___ ) Deciso che cambio Taglia da "M_56-57" a "L_58-59" Per cui Vendo SOLO Casco a € 380 + SS Ruggero |
interessato! Hai Mp. Fammi sapere. Grazie
|
Per i MOD.
VENDUTO
________________Chiudere, grazie. |
scusa ma cavolo ragioni io e alovesongfor
siamo stati i primi a chiederti notizie e neanche ti sei degnato di darci una risposta , non credo che sia un modo corretto di agire. |
Quote:
Ad Alovesongfor ho inviato MP per il casco e non ha accettato il prezzo. A te ho dimenticato di inviarti MP per dirti che ho pensato di tenere l'SRC ed acquistare la Taglia di casco più grande. Pertanto Ti chiedo scusa. Ciao, Ruggero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |