![]() |
Dolomiti? Sempre e solo GS......
Ho rubato il GS1200 al fratellone e con la mia ragazza ci siamo girati in lungo e largo passi e passettini delle Dolomiti. Spettacolo indimenticabile. Ma altrettanto incredibile la frequenza di GS per le strade. A parte battute e battutine, credo sia comunque un vanto, per la BMW, essere rappresentata in modo così incredibile. :D
|
Anche Venerdì,solo GS,tra l'altro tantissimi tedeschi.
Se per la BMW è un vanto,per me è una goduria!!:arrow::D |
tralasciando che hai visto tanti GS....visto che la tua moto era "rubata" ;)cosa ne pensi della guidabilità delle nostre amate motorette??? :eek:
|
Quote:
|
gia'...tutti fighetti oramai in giro...
|
...subito dopo gli intutati non sopporto quelli col GS1200!
|
dato l'ormai insostenibile n° di GS che intasano il traffico dal 2011 sulle strade + a rischio verrà posta questa segnaletica onde evitare agli altri utenti della strada d'essere continuamente rallentati
http://img245.imageshack.us/img245/100/anchegs.jpg |
...io non sopporto piu' i motociclisti...nel 90 non era cosi..la mia moto e' ferma in garage con le ragnatele.....
|
come dice la firma di qualcuno del forum "il gs logora chi non c'è l'ha".
|
e soprattutto logora colui che se ne ritrova un gruppetto davanti che procede come un branco d'inebetiti, situazione sempre + frequente.
|
Lo scorso weekend eravamo in 29 moto, di cui 25 multistrada, in giro per le dolomiti, ma non è che abbiamo visto (purtroppo :lol:) tutti questi GS in giro.
Forse abbiamo sbagliato passi, avremmo dovuto documentarci meglio su quelli più "IN"...:lol::lol::lol: |
29 moto! di cui 25 Multi!!!!! Sai che meraviglia! Al muro dovrebbero mettervi!
|
hanno già venduto 25 multistrada?Complimenti!;)
|
quando negli anni 90 avevo la vecchia ci si incrociava in pochi col Gs
ma ora :lol: c'è stato un convertimento totale :!: |
[QUOTE=Melozzo;4977730]quando negli anni 90 avevo la vecchia ci si incrociava in pochi col Gs
QUOTE] ...e l'hai data via per quel pezzo di plastica!......... PENTITI PECCATORE!!!!!!! |
si vede che s'era stancato di tirare la leva dx senza risultati apprezzabili.
|
[QUOTE=Claudio Piccolo;4977732]
Quote:
con lei ho i miei ricordi + belli la 1200 gs è grande ma non ha lo stesso fascino;) |
[QUOTE=Melozzo;4977737]
Quote:
...no quella!! la PD dell'85!!! Disgraziato!!!! |
Il GS e' come la Vespa o la vecchia 500: ha motorizzato gli italiani :D
Difatti e' un mito come le altre due :) |
u gs...cosse'....
|
san findomestic
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |