![]() |
Casco Uvex Enduro Nuovo!!!
Vendo causa taglia errata il casco in oggetto blu/bianco/argento in taglia L 59/60.
E' un enduro con visiera tipo tour-x o hornet. Tenete conto che di Nolan, BMW, ed altre marche ho la taglia L ma questo mi è stretto quindi direi che veste una normale M.:mad: Mi spiace perchè è veramente bello ed il venditore non ha la XL per sostituirmelo!!!:mad: Prezzo € 150 intrattabili + eventuale spedizione Qui potete vedere la colorazione: http://www.amazon.co.uk/Uvex-Enduro-...970071&sr=1-17 Indossato solo per provarlo seduto sul divano ancora con la pellicola protettiva sulla visiera. Preferirei la consegna a mano così da poter provare la taglia dal vivo ed evitare che poi per errata misura si inizi un loop di andirivieni:) Qui trovate una comparativa con questo casco in versione carbonio: http://rapidshare.com/files/36660290..._turistico.pdf |
tutti fighetti con il Bmw o l'Arai? :lol::lol::lol:
|
mi sa' che devo allargarlo con la lima...:mad::mad::mad:
|
Non ho capito se ha la visiera trasparente o se ci voglion gli occhialoni.
Ciao. |
Ha in dotazione una visiera leggermente fumè che eventualmente si può togliere ed usare con gli occhialoni come un casco da enduro.
ciao! |
mi piacerebbe provarlo....
non è che passi a piacenza nei prox gg?? pf libera la tua casella di posta... per poterti scrivere |
Ha la chiusura ad anelli? Se SI, mi piacerebbe provarlo.
Abito e lavoro a Milano. Fammi sapere dove potremmo vederci. Hai la casella MP piena. Ciao |
Anch'io sono interessato.
|
io lascio.
Ciao e grazie. |
Scusatemi ma non ho potuto rispondere perchè ero in ferie...:D
La chiusura non è ad anelli ma è a cricchetto con regolazione continua, tipo il Nolan per capirci, con in più una fettuccina in tessuto rosso per agevolare l'apertura anche con i guanti quando si toglie il casco. Mi spiace ma non devo passare da PC :-o Ciao |
Quote:
|
MAGARI, mi piacerebbe molto ma purtroppo no... :lol:
Causa lavoro, al momento sono un animale stanziale! :mad::mad::mad: |
preparo la fresa? :lol::lol::lol:
|
provato in fiera a VR, casco di qualità elevata e leggero.
|
solo un chiarimento io ho il BMW, avendo tolto la calotta interna per lavarlo, ho visto che dentro e' riportata la scritta UVEX, e lo stesso e cambia solo estetica ?
|
x Nicola66:
è vero, solo se lo vedi te ne rendi conto! cmq grazie della tua testimonianza. x Costola: il casco BMW non l'ho mai esaminato personalmente visto che il prezzo era, almeno per le mie tasche, già fuori budget in partenza. L'Uvex Enduro in vendita è realizzato in policarbonato, dal test che ho allegato il BMW Enduro risulta realizzato in laminato di fibre di vetro, carbonio e Kevlar, quello che è certo è che fanno parte dello stesso segmento e vengono realizzati dallo stesso produttore. Per quello che posso intuire BMW non realizza direttamente i caschi ma si appoggia ad aziende esterne che rispondono a certi requisiti. Che Uvex sia stata scelta da BMW sottolinea la validità della stessa. ciao e grazie |
casco enduro
ciao se tu dici che veste come una M allora dovrebbe andarmi bene fai spazio nella memoria non posso inviarti messaggi.
|
ok liberata!
meglio tardi che mai!:D |
passo la mano
grazie alla prox |
Nessuno che si vuole fare un bel regalo di natale??? :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |