![]() |
Incidente con GS 1200
Ciao ragazzi sono finalmente a casa dopo un incidente avvenuto la scorsa settimana con il mio GS. Un auto svoltando all'improvviso mi ha tagliato la strada ed io gli sono finito addosso e sono stato sbalzato via dalla moto. Bilancio io costole rotte e spalla lussata e pneumotorace, GS rotto specchietto, supporto paramani e spigolo parabrezza ADV; grazie alle protezioni H&B x serbatoio e cilindri solo qualche graffietto senza alcun danno.
Conclusione il GS è più duro di me!!!!!!!!!!!!! Adesso ho tutta la famiglia che vorrebbe abbandonassi la moto x sempre, ma x ora tanto non posso usarla, poi la sistemerò e si vedrà. Comunque l'asfalto è proprio duro!!!!! |
non la dare via, è come quando si cade da cavallo: meglio risalirci prima possibile.
auguroni di pronta guarigione. |
non mollare
|
Hold on, all' inglese, e ...... dai fa minga il pirla a lasà pert :lol::lol::lol:
|
Ciao Bull, prima di tutto vedi stare bene alla svelta, i miei migliori auguri!!!!!! ;)
Poi rimetti ok la moto e risaltaci sopra, per accontetare la famiglia poi vai a stare male te quando sarai senza moto! Un saluto, Luigi. |
grazie a tutti x solidarietà. per ora mi fermo x un po' tanto mi devo aggiustare, poi aggiusto il gs e poi...........vedrò di tenerla. io non ho timore ad usarla mi fanno paura ora i deficenti in giro e farmi ancora più male. ma secondo me passerà
|
Bull sati sereno che passa, passa! ;)
Come ti ho già detto stai bene presto! Un saluto, Luigi. |
Riprenditi presto! :)
|
intanto pensa a sistemare te stesso e poi sistemi la famiglia.
ciao |
prima sistemati te poi ne parlerai con la famiglia, tanti auguri per una pronta guarigione
Sent from my iPhone using Tapatalk |
in occa al lupo per una rapida guarigione...tutto il resto si vedrà!
|
Pensa a rimetterti in sesto....poi deciderai, ma sarà dura!
Auguroni! |
se sei un pilota coscienzioso vedrai che l'atteggiamento della tua famiglia è dovuto solo allo spavento purtroppo bisogna sempre più far attenzione agli altri... una lotta praticamente.. Guarisci presto e sta sereno tutto si sistema
|
Quote:
|
Io credo di aver ragione ma non ho ancora visto il verbale dei vigili e devo ancora rilasciare la mia dichiarazione dei fatti. Vedremo vi terrò informati.
|
In bocca al lupo per una rapida guarigione!!
|
fai quello che senti tu non quello che dicono gli altri rimettiti presto auguroni;)
|
Rimettiti presto... auguroni!
|
tieni duro
|
In bocca al lupo e rimonta presto in sella senza patemi.
|
..2004 ottobre ,frontale,disastro,niente d grave,ma moto distrutta,dicembre 2004 è ritornata,uguale ricomprata e gasssssssssssssssssssss....always GS(FORSE COMPRO KAWASAKI iiihhhhhh che pirla che sono...))
|
Bull...tà sè de Biasson...minga de Lissun......per cui...fa minga el cràpun!!
...pensa alla salute...rimettiti in piena forma e poi affronta il resto....non avere fretta!! |
ti auguro una pronta guarigione.
|
Adesso pensa a guarire bene, poi penserai a tutto il resto! AUGURI!!!
|
Bull, mille auguri per la ripresa... io ho avuto la lussazione della spalla in un incidente del 16 maggio e ora medito di andare a recuperare la moto (che è rimasta a 300 km da casa mia) e riprendere ad essere un motociclista. Inutile dire che, pur con la riabilitazione la spalla mi fa ancora un male infame, ma se la passione è davvero grande... ;)
Certo mi aiuta avere una moglie che si arrabbiava quando IO dicevo che forse non sarei più riuscito a guidare una moto (e a dire il vero nutro ancora qualche dubbio in merito, dato che per ora sto guidando solo lo scooterino per andare al lavoro...) Detto ciò.. IN BOCCA AL LUPO E TIENI DURO che in moto prima o poi capita a (quasi) tutti... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |