![]() |
PERCHE' ora ci sono le SCIMMIE?
Da venti anni su moto jap ed al massimo
ho comperato il bauletto, 170.000Km con un B600 e non sapevo neanche che i carburatori si dovessero allineare. Ora da quando ho pensato ad una BMW (comprata una 1150 RT usata) ancora prima di prenderla sono stato assalito da una scimmia che mi ha fatto comperare su internet il parabrezza nuovo, poi mi sono scaricato le FAQ, poi i manuali di Ezio51, poi ho ordinato gli utensili per fare la manutenzione, poi il caricabatterie poi ... aiutoooo ma che succede? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
e' il famoso virus QdE prende motociclisti di solito con BMW che navigano su internet... è deleterio e incurabile.... :lol:
|
(Bandit.... pensa un pò che ti ha risposto L'UNTORE :lol: :lol: :lol: :lol: )
per eventuali ritorsioni e scaramucce: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :wink: |
...problemi di scimmie indisciplinate? Niente paura, chiedi a PEPOT, domatore di scimmie professionista, e sarai in buone mani!!!
:lol: :arrow: :lol: :arrow: :lol: |
E' un piccolo effetto collaterale di QdE! :lol: :lol: :lol:
Dal primo momento in cui entri e leggi qualche post, nel tuo subconscio si insediano una miriade di piccoli animaletti...scimmiettine piccole piccole :arrow: ...tu non lo sai, non te ne accorgi... ...ma questi animaletti hanno fame tanta :twisted: ...e tu inizi a leggere sempre più topic...fai domande...sempre più curioso...e loro si nutrono...crescono... :arrow: :arrow: :arrow: ...poi all'improvviso le più grosse :evil: ...le più feroci :twisted: ...escono e non ti mollano un'attimo...e l'unico rimedio per liberarsi di loro è soccombere, assecondarle...solo così moriranno...e tu sarai libero... :!: ...ma solo finchè un'altra scimmia non prenderà il posto della precedente...e allora sarà tutto da capo! :?: ...è un tunnel senza via di uscita...per te...e per il tuo conto in banca! :lol: :lol: |
oh, mamma, che paura!!!! NOOOOO, LE SCIMMIE NOOOOOO!!!!!
:cry: :arrow: :cry: :arrow: :cry: :lol: |
Quote:
|
Re: PERCHE' ora ci sono le SCIMMIE?
Quote:
|
Quote:
Mi farò interdire. :mad: :?: |
c'è una banda di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:lol: :smile: :lol: :smile: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: non sono un domatore perchè non riesco a tenerne a bada neanche una :cry: :cry: :cry: :cry: Diciamo pure che sono allevatore, un attento ricercatore, ed un macellaio di :arrow: le cerco con cura, le allevo (il ciclo vitale dura appena un paio di settimane) e quando sono pronte per essere svezzate le uccido senza rimpianti e ripensamenti............... :twisted: :twisted: :twisted: è più forte di me ma non riesco a resistere a questi animaletti :arrow: :arrow: :arrow: |
e ancora ...
... faccio il conto alla rovescia per andare a portare la moto da Co.Mo. Non vedo l'ora di vederla aprire carpirne i segreti e provarla dopo una pefetta messa a punto ... Una specie di rapporto amore/odio ... le mie jap (sempre suzuki) sono state sempre perfette, il katafalken invece... ma forse lo sentiro' piu' mio alla quando avro' ammazzato tutte le scimmiette bastarde!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |