![]() |
GS...la moto del Killer.
Visto appena adesso sul TG5, telecamera riprende Killer della mafia "al lavoro".
Su Gs 1200 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Azz....una volta usavano lo sputerone pure loro !!!! |
ora ci sono talmente tanti GS che è più facile passare inosservati che con uno scooter!
|
e con quello che costano occorre fare il doppio lavoro :mad::mad:
|
Si,di sicuro l'avrà comprata dal conce di zona!!:(
|
...stesso identico pensiero mentre guardavo il TG...................
....ora non più solo la moto dei dentisti......eheheheheeheh |
touratech ed altri adesso faranno un supporto per riporre pistola e caricatori....
|
rispolvereranno le vecchie glorie :lol:
http://www.twentyfirstbiker.it/images/img4a.png |
Si vede che guadagnano bene!
|
ahahahahahahaha....Grande Paolo!!!.........
|
pensa se gli si rompe il cardano che figura di ,,,...........!!!
sicuramente sarà in garanzia ed avranno il soccorso gratis:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
un mafioso deve per forza usare un mezzo unstoppable
|
....giusta osservazione frenco...:!::!:
|
Avevo il GS1200 quando i carabinieri che mi fermarono a Palermo per un controllo mi spiegarono che tutta "quella gente lì" girava con una moto uguale alla mia...
|
magari è anche iscritto a QdE:lol::lol::lol:
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Visto anche io!!!!!!!!!
Ora speriamo che non mi prenda la :arrow: della pistola accanto al porta telepass!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
quella moto, cinque minuto dopo la foto, è stata parcheggiata sul greto del fiume Oreto
|
non solo le GS sono le moto più vendute, ma qui se ne vendono di più che in tutto il resto dell'europa, secondo voi, con quale moto dovrebbe andare in giro un killer della mafia (ovviamente rubata, non certo intestata a lui, la sua ADV è in garage).
quando dico che qui le BMW le hanno proprio tutti... ce l'ho anche io una BMW. |
almeno qualcosina della vita l'hanno capita!Oppure no!!!!!;)
|
Quote:
|
Probabilmente non doveva scappare tanto in fretta....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente non faccio né il killer, né il concessionario, ma la discussione secondo me non sarà molto diversa da questa, per quanto riguarda l'EWS, come diceva wittgenstein, ci sono cose sulle quali si deve tacere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |