![]() |
Egadi
Dove alloggiare per vs esperienza diretta dopo ferragosto.
Grazie |
Io sono stato all hotel cave bianche e all hotel delle cave molto belli entrambi.
|
Dimenticavo,sull isola di Favignana !
|
marettimo, questo giugno a casa di privati, se vuoi ti do il numero...................
|
grazie....com'è marettimo di sera? So che a favignana qualche bar c'è---
|
Quote:
Sull'isola ti sei mosso con lo scooter...quanto costa al giorno? |
Ciao,che ne valga la pena e' soggettivo, sono molto belli se puo' bastare! Io ho solo dormito e ho sempre cenato fuori e' pieno di buoni ristoranti.
La prima volta sono andato con la mia moto( all epoca uno scooterone) questa volta ho noleggiato uno scooter sull isola, 30 euro al giorno caro ma penso abbiano fatto cartello !!!!! |
Marettimo ci sono solo quattro case ed un bar nella piccolissima piazzetta. Favignana è molto bella e divertente...consigliatissima. Io ho dormito in un albergo vicino la piazza centrale, molto carino e pulito ma non ricordo completamente il nome :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bello e' bello! La spesa li vale se vuoi un posto bello ! Non ci vedo altre possibili discussioni paghi l emozione di hotel ricavato in una cava!si può dormire con meno soldi ovviamente!
|
Quote:
|
Qualche anno fa a Favignana trovai posto (a luglio senza prenotazione) presso il campeggio Miramare che affitta bungalow molto accoglienti. Buona vacanza....
|
Io affittai casa da privato esattamente qui:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...=UTF8&t=h&z=19 Persone cordialissime, casa carina e prezzi modici. Si chiamava "casa Maria" ma purtroppo non ho più il loro recapito e non riesco a ritrovare l'annuncio su google. L'isola è abbastanza grande e Ti è fondamentale un mezzo di trasporto. Una moto entrofuoristrada è l'ideale. Sarà necessario affittare una barchetta, quanto più possibile il tuo portafoglio consenta, perchè ci sono dei posti davvero stupendi ma inaccessibili. Nella stessa vacanza mi feci 8-9gg a Favignana ed altrettanti ad Ustica e preferii la seconda, ma io sono viziato! |
grazie ragazzi......ho prenotato in residence a Marettimo -1 con ritorno 6 sett.-
4 giorni pieni nei quali vorrei girare (navigare) le Egadi, tempo permettendo :-( Avendo l'aereo il 6 sera probabilmente passerò la giornata a Trapani...cosa c'è da vedere e da mangiare? |
Se devi passare una giornata a Trapani devi per forza visitare Erice (raggiungibile con una funivia). Per mangiare ti consiglio Taverna Paradiso a Trapani (da non perdere il cous cous) oppure se preferisci pranzare a Erice ti consiglio il ristorante Monte San Giuliano (spettacolare!)
Buona vacanza:-p |
grazie ..annotati....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |