![]() |
Bluetooth - Midland BT Single - VENDO
VENDUTO
Bluetooth - Midland BT Single nuovo di pacca da sbollare. Perfetto per caschi Jet, Open Face, Full Face. Collegamento tramite bluetooth con GSM, GPS, MP3/iPOD, PMR446. Doppio microfono con asta rigida o filo. Doppio sistema di ancoraggio dell'apparato. Cuffie stereo (2) ultra sottili. Pagamento con ricarica TIM per €. 80 spedito con TNT Traco. La foto non la metto in quanto nuovo di pacca da sbollare. |
Come ho scritto nell'annuncio è nuovo di pacca da sbollare.
|
Ma come mai lo vendi se è nuovo? Sei un rivenditore? :)
Ha il software aggiornato per gli ultimi navigatori e cellulari oppure è da aggiornare spedendolo alla midland come succede spesso con questo prodotto? grazie |
Quote:
p.s.: ma ho letto bene in giro che il nome "single" stà proprio a significare che non si può collegare tramite bluetooth ad altri Midland BT?? |
ciao interessato
|
Ma come mai lo vendi se è nuovo? Sei un rivenditore?
|
E non ci fu' risposta
|
Quote:
Mandami in MP i dati per la spedizione comprensivo di un numero di tel. in quanto lo spedizioniere lo richiede, ed io ti invio il numero da ricaricare. |
Per tutti gli altri.......................
Non abbiate fretta, non è che uno è obbligato a stare sempre appresso a QdE............ Me lo hanno regalato ma ne ho già due negli altri caschi. |
Quote:
|
....
in coda ciao .........
|
Quote:
Buttero 14 non da segni di vita, quindi se vuoi il Bluetooth - Midland BT Single nuovo di pacca da sbollare è tuo. Considera che io sono qui fino a venerdi all'ora di pranzo, poi parto. |
Consegnato a LUK 67.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |