![]() |
navigarore convenzionale vs nokia
Toglietemi un dubbio: il mio 2610 comincia ad essere vecchiotto e desideravo sostituirlo.
Però ho un dubbio: i telefoni nokia regalano la navigazione gratis, aggiornamenti gratis e possibilità di scaricare le mappe di tutto il mondo gratis. I navigatori ''normali'' non hanno questa possibilità : devi pagare e pagare. A parte le dimensioni dello schermo, a questo punto, non serebbe meglio un telefonino, magari con lo schermo grandicello? |
oggi pure l'ho provato in auto con l'e52.
Da punto "a" a punto "b" m'ha fatto fare la strada che avrei voluto fare. Limiti precisi. Qualche autovelox (fisso o mobile) indicazioni vocali coerenti. Secondo me, come ho già detto in altre occasioni, è il FUTURO. |
in futuro sicuramente sara' una valida alternativa,ma per ora i telefoni sono limitati solo per fare dal punto A al punto B.
se per te è sufficente prendine uno. |
Tecnicamente puoi anche far fare l'itinerario tramite il sito.....:)
|
Quote:
|
Uno zumo in più di un cellulare con le mappe ha:
1) possibilità di usarlo con la pioggia senza problemi (fondamentale!) 2) schermo studiato per l'uso con i guanti anche invernali 3) registra il tracciato percorso e ti permette di scaricarlo e condividerlo 4) puoi creare via pc o direttamente sul navigatore un percorso con n punti intermedi 5) puoi infarcirlo di tutti i POI che ti interessano |
6) shermo antiriflesso
7) staffa solida e robusta |
alimentato direttamente dalla moto.
funziona in off. puoi memorizarti i percorsi prima con 50 punti intermedi a percorso e richiamarli successivamente. memorizzi il percorso fatto e lo puoi fare a ritroso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |