![]() |
con la BMW non mi salutano più!!!
Ciao a tutti.... ho comprato il BMW K1300R da un mesetto (prima solo giapponesi sportivissime). Con le moto jap quando salutavo un altro motociclista al 90% mi risalutava sempre. Ora con la kappona non rispondono più al saluto... ma neanche quelli con altre BMW.... Io penso che dipenda dal fatto che sono intimoriti dalla moto super muscolosa, sono gelosi che loro non ce l'hanno oppure è un'usanza delle moto jap????
Voi che ne pensate???? |
per me è colpa delle luci accese!
|
Non saprei, in effetti è interessante questo dilemma sul saluto... :confused:
|
meglio cosi,una scocciatura in meno...
fiulet |
E' un segno dei nostri tempi, già solo una dozzina di anni fa quando ho cominciato a girare per strada con una moto vera il saluto era d'obbligo, ricordo che ero molto emozionato quando incrociavo un altro motociclista e ci si salutava. Dava l'idea di fare parte di una famiglia, di non essere solo.
Oggi il senso vero dello spirito Biker si è molto diluito, la moto è diventata uno status-symbol e quindi molti girano inconsapevoli del significato del saluto Biker, altri magari dall'alto delle loro supermoto nuovenuove lucidelucide ti guardano sprezzanti e non salutano a meno che tu non abbia la loro stessa moto. Non parliamo poi degli Harleysti, quelli non ti salutano neanche sotto tortura. |
Anche io ho avuto la stessa impressione, esaltato per la mia piccola mukkina ho salutato diversi bikers ma come risposta neanche un accenno con il ginocchio!!!:(
Sarà un caso, ma in passato le cose andavano meglio, forse si era meno numerosi...boh |
Il saluto dei BMWisti è un saluto segreto che lo sappiamo solo noi, figurati se lo veniamo a dire a un pischelletto come te.
F. |
zio cane!!!!!!!
salutatemi la cippa di menelik! |
un dramma se non ti salutano..........poi arriva la depressione e infine il suicidio.......ricambia moto e ti salverai
|
ma' non so che pensare, io saluto per il resto "ogniuno fa quello che gli pare" come dice il buon Max Gazze' nella sua canzone......ciao....
|
NO! AMICI NON SONO D'ACCORDO!
Se qualcuno non ti saluta CI DEVE ESSERE un motivo e molte volte il motivo è DENTRO di te, spetta solo a te "scovarlo"! |
|
in giro si trovano certi maleducati
|
Si si saranno sicuramente intimoriti dalla muscolositaà della tua moto:lol:
|
Quote:
F. |
Quote:
|
Quote:
:!: |
No, dovete morire le spine.
F. |
Quote:
|
saluti anche quelli sulla tua corsia di marcia?
|
Si zangi... io saluto tutti perchè per me è importante, è un modo di distinguersi dalla massa, far parte di una famiglia, di condividere una passione molto pericolosa, molto divertente e molto costosa. Non dipende da che moto hai (sportiva, naked, enduro, cross, halrley ecc) è la passione che ci accomuna
|
Non ti salutano perché sei un pischello...
|
saluto BMW
Quote:
Riesce a vederlo solo il BMWista (anche se l'occhio è dentro al casco) Si,si, ma non dirlo a tutti! |
Alcuni fanno subito una trentina di lampeggi mentre escono dal garage così per tutto il giorno stanno a posto. Ti sembra, che non salutino.
|
si concordo......però è strano io ho rt....è i jap dotati mi salutano sempre!!mah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |