![]() |
Salutti a tutti
Salutti, o sonno nuovo in questo forum, L'O spagnolo. La mia moto che una K 1200 s. Aveva incontrato questo forum graccie a Bruvio (K1200 r).
Questa che la mia motto, avveva spedita a modifica nell paralever. http://img685.imageshack.us/img685/9...ralever007.jpg l dettagli http://img685.imageshack.us/img685/1...ralever001.jpg Che un scarica italiana http://img363.imageshack.us/img363/7374/p3080019jw4.jpg Questa l'a avviammo fatto nel forum bmwmotos.com, che spañolo. Salutti e scussi per il mio italiano:) |
Il tuo italiano va benissimo! Benvenuto nel forum e complimenti per la moto!
Arriba! :) |
Saludos amigos! Che linda tu moto ;)
lo siento por mi español |
Para compañero Glock: Tu español fa un poquito eschifio... ma nosotros somos bava jente e soportamos en silentio... :lol:
para frankawa: un toco de novidad no fa mal aqui... (ok, ok... mi español es pejor de quel de Glocke...) :(:(:( |
Como se dice....figura de mierdas? :lol:
|
senza la s finale.... ma cmq si, qualcosa del genere... :)
|
Hola amigo!!!.... Bienvenido!!!... ( ...e poi mi fermo qui perchè ho finito il mio vocabolario spagnolo!!..)
!! V_ !! |
Hola tio, de puta madre.
prima k bannate per ignoranza per chi non mastica non è una parolaccia ma nello slang sud americano e alle canarie significa "alla grande" |
oppure "figata".... confermo.
|
Hola e bienvenido :lol:
|
Quote:
|
Magaras!!! Campo de Fiori, trastevere turista fai da te :lol:
|
Ragazzi, mi fate ribaltare dalle risate!! Però, quanto viaggiate: tutte mete sudamericane a caccia di guape?
Hasta la vista, Fankawa |
Frankawa, è tujia la careta con la frecia?
|
Quote:
|
Graccie a tutti, per il momento no capisco benne lo que vole dire dataware, :mad:. o sonno como un bimbo per capire bene l'italiano.
De puta madre va benissimo, e como parliamo aqui "Sois unos Cachondos". Mi fatte ribaltare dalle risatte. Hasta la vista |
Caro Frankava, per aiutarti a imparare l'italiano ti faccio la correzione del tuo post precedente:
"Grazie a tutti, per il momento non capisco bene quello che vuole dire Dataware,:mad:. Sono come un bimbo che sta imparando a capire l'italiano." E' una cosa che ho già fatto con la mia fidanzata messicana... in questo modo ha imparato l'italiano velocemente... !! V_ !! |
Uhm... e tu invece cosa hai imparato da lei?:lol::lol::lol::lol:
|
Hola amigos!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
|
Hola Franka.
Bienvenido en QDE. Vives en España o aquí en Italia? Te pido un favor: me gustaria conocer un forum como esto (entonces sobre BMW), pero en Español. Me los puede mostrar? Gracias y ciao |
A Magnafuó! Stai a fà lo sborone??:lol:
|
Quote:
bmwmotos.com :lol: |
No hago lo "sborone" (como se dice en Español? :lol:), pero me gusta mucho hablarlo y también leer.
Así lo puedo practicar...y mejorar cuando despues hablo con mi clientes en España...:lol: Rider de Suisa (:lol:) muchas gracias! |
Creo que dicen engreìdo
|
see... sei andato su google a cercarlo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |