![]() |
Cardo G4 su C2 - Problemi con microfono
Salve a tutti,
ho acquistato il cardo G4 e l'ho montato sul mio Shubert C2. L'installazione degli auricolare è andata benissimo, non si notano nemmeno e non danno fastidio, la basetta l'ho messa con il biadesivo e sembra davvero solida. Il problema vero è sorto al momento della prova audio con il cellulare, mi sono accorto che il microfono se non è esattamente e dico "esattamente" davanti alla bocca non funziona per niente :mad::mad: La cosa strana è che non è che si sente più piano, il problema è che non si sente niente completamente. Ma è possibile ?? è capitata la stessa cosa a qualcuno ?? La soluzione è quella di spostare la basetta più avanti in modo da far arrivare il braccetto proprio davanti alla bocca ma va ad interferire con la chiusura e quindi mi toccherebbe tagliare un pò di sottomento del casco, cosa che vorrei evitare di fare :( Premetto che ho la funzione VOX abilitata, ora proverò a disabilitarla e a fare un'altra prova. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi più dare una mano prima di smembrare il casco ?? Grazie in anticipo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |