![]() |
Nokia e52
VENDUTO - CHIUDERE GRAZIE
Il telefono è realmente come lo trovereste in negozio, nuovo, acceso solo per curiosare nel software, PERFETTO, di colore bianco/alluminio. Scontrino d’acquisto datato 14-07-10. Gode quindi di 2 anni di garanzia Italia presso qualsiasi centro autorizzato Nokia Il telefono non è brandizzato da alcun gestore, quindi senza alcun blocco e libero di funzionare con qualsiasi sim. Ottimo come navigatore grazie alle OVI MAPS. Per il resto ovviamente vi viene dato tutto quanto contenuto nella sua confezione, ovvero: · Telefono · Batteria · Carica batteria · Auricolare stereo · Cavo usb x collegamento a PC · Manuali Richiesta 200 + s.s. http://farm5.static.flickr.com/4100/...2b6e76a6ab.jpg |
UP UP per un telefono nuovo ed imballato con regolare garanzia di 2 anni!
Regalo spese di trasporto. |
interessato ma troppo nuovo...volevo spendere molto meno....evito anche la proposta in quanto "indecente"
:-) |
Interessa un iphone 3gs 32 gb come nuovo?
|
Quote:
Le proposte indecenti delle volte vanno anche fatte, si sa mai.... Poi cordialmente (:lol:) risponderò..... Scherzi a parte il telefono è veramente nuovo, scontrino 259 euro, aquistato con un buono in scadenza presso Media World. Lo svendo, quindi il prezzo dei 200 è anche trattabile ma non vorrei regalarlo del tutto..... |
Quote:
Ti ringrazio ma sono allergico all'Iphone. Grazie comunque. |
un blakberry bold 9700 nuovo nuovo?
|
Quote:
Valuterei solo su qualche Nokia tipo N97 e/o X6 |
Io ho un X6 con OVI maps preinstallate. Ufficiale italia ovviamente e completo di tutto. Quanto metteresti sopra al tuo?
|
Quote:
SI PUO' CHIUDERE - GRAZIE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |