![]() |
aiuto quotazione r1200rt 12/09
secondo voi quale può essere una quotazione corretta per una r1200rt immatricolata 12/09 full optional km 5.500 perfetta???
l'ho messa nel mercatino a 13.500 ma ho avuto un'accoglienza piuttosto "tiepida"... attendo illuminanti suggerimenti |
Purtroppo ti scontri con la "nuova" 2010.
Ci perdi parecchio, cmq sui 12.500 |
Tricheco ti interessa una permuta con la mia R1200R ?
|
il prezzo e' giusto, dicembre 09 a quella cifra mi sembra buono
|
Quote:
|
Il prezzo cui l'hai messa è corretto se si pensa che da nuovo costa oltre i 20000.
Sai bene che ne ho una identica e conosco prezzi e sconti del tempo.... Però modello 2010, momento non brillante mi fa pensare che se vuoi venderla in tempi brevi devi limare ancora un 500 euro abbondanti. |
Appena venduta la mia, 12/09 km 7000 full optional. Devi calare di brutto le braghe, non la vuole nessuno nemmeno su moto + care e qualcuno me l'ha valutata 9.5-10 k... il ladrone!!!
Io sono andato bene perchè l'ho presa a km zero a marzo 2010, ma se l'avessi presa nuova da immatricolare... sarebbe stato un bagno di sangue! Ciao Massimiliano |
Se qualcuno dice che le BMW tengono bene il mercato..... :mad::mad::mad:
Fortuna che il problema al momento non mi tocca, ma è triste leggere certe cose.... |
mah.....in ogni caso sotto i 12.500 non scendo...c'è un limite a tutto!!!
|
Paolone a dire il vero tutti mi avrebbero rientrato il mio GS1150 2002 km 90.000 bene e senza fiatare...peccato che non la venderò mai!
:) |
tricheco se intendi venderla in tempi ragionevoli considerando che oramai siamo a piu di meta' stagione inoltrata consiglio renderla piu appetibile.
Spiace svendere un bene ma purtroppo il mercato è questo. gigi |
posso umilmente chiederti come mai la vendi ???
non ti piace la rt ?? |
Quote:
Quindi la tenuta del valore dell'usato non deve essere più motivo di vanto della casa, facendotela pagare sul nuovo in anticipo. |
Quote:
l'rt è stata un'amante passeggera ma ogni volta che l'ho guidata avevo in mente la mia r. |
Tricheco per me è la stessa cosa... scendere in garage a prendere l' RT e desiderare di uscire col GS1150!
Sinceramente ho trovato il motore 1200 ed anche la moto insipidi. E lo dico senza voler offendere nessuno e con la consapevolezza derivante dall'aver percorso con la moto, circa 8000 km in 4 mesi. Ieri ho cambiato l'olio e le candele al Giessone e me ne sono andato in Carnia per un giretto da 400 km... beh, ho goduto! Mi sono divertito, ho avuto soddisfazione! Ciao Massimiliano :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |