![]() |
Un saluto a tutti, mi presento sono Flanker
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e presentandomi volevo approffittare subito della vostra competenza per chiedervi alcune info.
Sono un felice possessore della R1150R ed essendo alto 187 cm volevo cambiare il "parabrezza grande" originale bmw con quello della foto allegata.... qualcuno sa indicarmi il modello di parabrezza??? Spero di non essere stato troppo diretto e di non approfittare della vostra gentilezza.... un saluto http://i32.tinypic.com/27yadua.png |
ciao benvenuto
che io sappia i parabrezza originali bmw per la R sono 2 : lo sport e il touring e dei due il touring è il + grande (quindi quello che hai te) quindi credo che non ce ne sia ancora più grande quello in foto potrebbe essere un givi o un'altra marca commerciale lampisis :ctf2: |
Comunque servirebbe a poco.....anzi, meglio lo speedster del touring imho....
|
|
Quello della foto è l'ISOTTA, visto che sei alto ti consiglio assolutamente il più grande (che comunque risulterà basso per te).
Ciao |
confermo (visto che l'ho avuto)
è l'isotta medio quello grande...azz...è grande davvero o meglio moooolto lungo anyway in primis bisogna sapere a cosa serve...viaggi lunghi o semplici spostamenti? |
Benvenuto.:wave:
|
Grazie ragazzi tutti gentilissimi, è proprio il modello ISOTTA... mi sembra più bellino dei modelli originali BMW, voi che dite???
Cmq si, sul catalogo ufficiale ci sono il parabrezza "Speedster"bellissimo ma piccolo e il "parabrezza Grande". Ma ditemi, io ho sempre viaggiato con il "parabrezza grande" che non mi piace, ma la protezione dall'aria è così evidente dal modello speedster???? Vi ricordo che sono piuttosto alto. V |
Ripeto, io sono alto 188 cm, monto sella Rockster (+20 mm) e mi viene più comodo viaggiare a 120-130 max con lo speedster che con il touring.
Ciao |
Quote:
E il ragazzo che l'aveva montato mi ha detto che è proprio molto meglio del medio, elimina tutte le turbolenze nella zona alta del casco (anche lui era alto come me) |
si...l'ho visto su una r1150r di un'italiano
mentre andavo a capo nord e io avevo ancora il medio x quello che dico che è luuungoo non enorme :lol: al momento ne ho provati 4 modelli e quello con cui mi trovo meglio è L'MRA con lo spoiler regolabile anyway ne abbiamo parlato molto in altri 3d se volete vi metto i link dove ci sono peraltro anche le foto |
Speedster.
Questa discussione é ora finita. http://www.youtube.com/watch?v=HdmFMIXwDVs Io sono 1.90. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |