![]() |
Supporto ricarica e Kit Ram Tomtom Rider2-Urban-Pro
|
... ciao, ho il raider v2, fammi capire, vendi:
1) Kit di montaggio RAM addizionale; 2) Supporto per moto con funzione di carica e cavo batteria. mi pare che siano compatibili, condizioni e se non sono indiscreto con che supporto sostituisci, questo originale tomtom è delicatissimo, quello compreso nel pacco è già deceduto. foto: mimic79@libero.it grazie. |
Le foto le ho inserite nel 1°post.
Condizioni buone: il supporto (comprato a dicembre 2009) è stato montato per una ventina di giorni su una seconda moto che poi è stata venduta. Il Kit Ram Mount, poi, è stato solo aperto e mai montato. Ciao! ;) |
Mi interessa, fammi sapere come perfezionare l'affare
|
a me servirebbe solo la basetta, il resto ho tutto, che ne dici 50 ss comprese!! grazie.
|
Allora, ricapitolando, ci sarebbe in coda:
1. ]M3D[ 2.paolok Come ho detto nell'annuncio preferisco la vendita abbinata. Per cui ]M3D[ fammi sapere se sei interessato. grazie;) |
@ Paolok
]M3D[ non mi ha fatto ancora sapere nulla. Se non ricevo notizie nel primo pomeriggio dovrò dedurre che non è interessato. Anche io sono in fase di preparativi per la partenza e vorrei concludere velocemente. Ci aggiorniamo ;) |
OK Willy, nel caso mandami in MP istruzioni per il pagamento, meglio se bonifico
|
Allora Paolo, devo ritenere che a ]M3D[ non interessi la vendita abbinata. Ti invio PM per accordi;)
|
Bene Willy, affare fatto !!
|
Venduto! Si può chiudere. Grazie;)
|
Mandato mp,scusami!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |