![]() |
GIALLO......pastigli anteriori !!!!!!!
ho ordinato la coppia anteriore per la sostituzione delle pastiglie e dopo aver tolto le vecchie quelle nuove corrispondenti al nostra ESSE non riuscivo a montarle perchè troppo lunghe rispetto alla pinza freno !
premetto che monto freni Braking ma solo i dischi non ho mai cambiato le pinze, sono le sue originali.... sentito il mio fornitore mi ha detto che il codice per l'acquisto era corretto e dopo aver preso un po' di quote con quelle vecchie mi ha detto che le pastiglie che montavo sono corrispondenti al modello ST....:mad::mad: qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi per caso ?? ciao lamps |
Assolutamente no!
Sempre montato in casa Braking sinterizzate senza problemi. Non è che si è confuso con il K1200S per dire? |
No, puoi postare il magico codice cosi lo controlliamo pure noi??
|
x Plo : appena ritiro le nuove x "ST" ve lo posto.......
x ghiaia : non penso si sia sbagliato perchè la moto la conosce bene e la sigla R1200S del '06 l'ho specificata più volte ! |
So per certo che le piastre freno della 1200 sono le stesse che vanno sulla 1100.:)
|
il codice per la 1200S risulta essere 879CM55, mentre per la 1200ST risulta 892CM55...
|
le ultime 1200s le hanno fatte con i fondi di magazzino come miglior tradizione ducati:lol::lol::lol:
|
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |