![]() |
Info su richiamo tubi freno...
Oggi ho portato la moto a fare il richiamo tubi freno.
Io credevo che cambiassero i tubi a vista della parte anteriore (quelli dietro al fanale per intenderci), invece il conc mi ha detto che è stato cambiato un tubo sotto il serbatoio...vi risulta che il tubo in questione sia questo?? |
si...e' esatto
|
Direi anche io. In ogni caso loro resp. se conservi la ricevuta del'intervento.
|
se vuoi quelli in treccia te li puoi fare da te!cerca un ricambista fornito che abbia glia attacchi brembo ed il tubo.;)
|
Quote:
|
Confermo, sostituiscono dei raccordi di tubo posizionati proprio sotto il serbatoio. Ricevuta o no cmq, nei loro terminali risulta sempre e comunque eventuali richiami fatti. Tranquilli ;)
|
confermo anch'io la sostituzione che ho fatto la sett. scorsa :)
La ricevuta mi è stata data e risulta il lavoro svolto, anche perchè ho approfittato per fare il tagliando dei 10000 km:D La mia R1200R è uno spettacolo |
Si Sergius,
anche il mio GS ADV deve fare qel richiamo e sostituire i tuoi soliti tubi. Ero ieri dal concessionario e mi ha detto che sono 2 le campagne di richiamo, la prima era sui tubi freno anteriore, questa è sui tubi che vanno dalla centralina ABS ai frenti ant e post. Vero ono non lo sò, questo mi hanno detto! Un saluto, Luigi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |