![]() |
Spedire in Namibia - help!
Mi devo far mandare delle forcelle e altre cose qui in Namibia dove vivo.
I costi delle poste sono pazzeschi! 200 euro per 20kg... Qualcuno sa darmi un consiglio o un aiuto! :!: |
beh non è che sia dietro l'angolo...senti se qualcuno che conosci passa di lì...ma tra farle recapitare a casa di questo, che poi deve pagare il supplemento in aereo...la vedo facile raggiungere quasi 200 euro!
|
Fela, un corriere ti prende sicuramente di meno infilandole in un container ma i tempi penso si allunghino!!
|
Ciao Fela, è ancora li con te Eros?
|
Quote:
Ieri sera eravamo qui a Windhoek a testare birre da Joe's Beer House :lol: Dimmi chi sei che gli dico appena lo sento. ;) |
se mi paghi il viaggio te li porto io..e te le compro anche:lol::lol::lol:
|
digli pure Iena, lui sa ;), comunque il mio nome è in firma, digli anche che lo invidio... ;)
|
OK, gli giro il messaggio.
DAVE: Guarda che poca fa c'era uno special di Egypt air a 500 euro! attento che ti tocca portarmi delle Magnum 50mm e un forcellone allungato di 100mm che ti costa un rene... ohh ma nessuno che lavora in DHL o FedEx!! |
Inoltre presumo che ci sia una Dogana, quindi quando ti arriva la roba dovrai sdoganarla con l'applicazione di ulteriore tasse
|
Quote:
Le merci prese in Germania e altri paesi mi scontano l'iva, le aziende italiane (anche note firme di accessori) non lo fanno o altre non sanno come farlo.. apposto siamo! |
questa è DHL!!!!
Nazione di Destino Namibia Tempi di Transito la sua spedizione seguirà le normali tempistiche 48 - 72 ore. Peso Dichiarato 30.0 kg Peso Volumetrico 75.0 kg Peso Tassabile 75.0 kg Prodotto DHL DHL EXPRESS WORLDWIDE (DOX) Costo Totale 1.723,50 € (iva inclusa) |
prova con danzas air & ocean (che è sempre DHL, ma non "il corriere espresso" propriamente detto)
lo usavo per destinazioni particolari e quando non era drammaticamente urgente la consegna e in genere i tempi di transito non andavno mai oltre i 7-10 giorni worldwide in ogni caso per spedizioni spot senza abbonmento in genere le tariffe non sono particolarmente economiche prova anche con UPS, sono abbastanza capillari |
sto sempre cercando una soluzione...
|
Ciao Simone,
scrivi al mio amico Cesarone pomcadchiocciolalibero.it digli che ti ho detto io di sentirlo fammi sapere ;) p.s.: sbrigati |
GIUSTO!
Sono anche in contatto con Cesare e sapevo che sarebbe venuto giu'. che stordito che sono!! thanks |
Con Cesare non si e' poi combinato nulla..
Possibile che non ci sia uno spedizioniere su QdE che mi da una mano? |
Ho sentito Cesare ieri, erano a Swakopmund.
Tuttto ok :) intanto UP |
up up up up up
|
Sicuramente in molti sono tornati dalle vacanze. quindi ripropongo il post..
Dritte per spedire in Namibia un pacco di almeno 30kg? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |