![]() |
partire con la mukka!!
ciao a tutti,,ci siamo,fra poco più di 2 settimane si parte destinazione sicilia,,,,in attesa delle meritate ferie,sto valutando come attrezzare la mia mukkina,,oltre alle borse rigide laterali vorrei comprare una borsa di quelle che si mettono nel portapacchi,,,,in bmw ne hanno 3 tipi non male,,tutte adatte al posteriore,,,,ma voi come attrezzate la vostra mikka x partire????,,diciamo x 2 settimane,,,,,qualcuno posti qualche fotina!!!!! ciaoooo!!!:lol::lol::lol::lol:
|
Ma se vieni in Sicilia ...che problemi hai?
Ti devi portare solo un costume,infradito e telo mare! |
ok allora non mi porto le borse laterali!!!!
|
Quote:
|
oltre alle valige lateriali un borsa tipo "rollo" sul portapacchi (bmw o altro l'importante è che sia funzionale) e bagster sul serbatoio.
così apparecchaito vado da anni con mia moglie in ferie per 15gg ed ogni anno torno con roba che non abbiamo mai utilizzato... |
infatti io pensavo di comprare la borsa bmw,da 50l circa,,,,più le borse laterali,,,dovrei essere a posto!!!!sperem.,.,,.eheheheh
|
Dove vai in sicilia?
|
Sei solo o con zainetta? Se sei solo le due laterali bastano e avanzano....diversamente un Range Rover sembra sempre troppo piccolo!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |