![]() |
La mia prima volta.....
Ebbene si, dopo solo 15 mesi di moto e 41000 km all'attivo è arrivato anche per me il primo incidente.
Per fortuna niente di grave ( mandibola e piede sx rotto, 3 denti inghiottiti e niente altro). La voglia di tornare in sella è già tanta, ma vi garantisco... mai più con un casco jet, nemmeno per fare i due km per arrivare al bar :mad::mad::mad: Per i prox 40 gg dieta forzata e scorta di cannucce.... |
porco cane mi dispiace.
riprenditi al piu' presto , picinin ... ciao |
ahi, il casco jet...
il posto peggiore per farsi male è proprio la faccia e la testa... |
Riprenditi il prima possibile e presto in sella!
|
dai, vi faccio ridere.....
quando sono volato, è poi arrivata l'ambulanza con 3 volontari sopra ( due pensionati e una sciura...) per portarmi all'ospedale. Cazzo non riuscivano a sollevarmi..... e una volta sollevato, mi hanno infilato nell'ambulanza e non si chiudeva il portellone che sbatteva sui miei piedi!!! Ziocan, secondo me il piede me l'hanno rotto loro nel tentare di chiudere la porta |
Urka!! ...io ne so qualcosa visto quello che m'é capitato due mesi fa.
Da quello che dici per te sarà molto più breve la ripresa. In bocca al lupo!!! ;) |
Mi dispiace molto, in bocca...( non adesso però) ;) al lupo.
I jet non dovrebbero omologarli...:( |
A proposito... sappiamo cosa ti sei fatto tu (cosa che più conta, ovviamente!), ma dicci anche cosa s'é fatta la petroliera...
|
porko cane!!! mi spiace tanto!! :(
buona guarigione!!! ( e complimenti per come l'hai presa ottimisticamente... sei una roccia! ) |
Porc.. miseria mi dispiace, per fortuna nulla di serio. Dove è stato? Eri in vacanza?
Non ti preoccupare per il MUkken sarai a posto!! Ciao |
Ciao bello mi spiace ma da quello che leggo sei già pronto per riprendere...
Poi tutto si sistema e via come prima!!!! Ci si vede in giro!!! |
ciao nanerottolo
mi dispiace. soprattutto per chi ha avuto la sfiga di doverti caricare in ambulanza.... dai, rimetti in sesto. un virile abbraccio |
AUGURI di pronta guarigione
|
Ehilà everup, mi spiace veramente tanto per quanto ti è accaduto!!!!!!!!!!
Rimettiti in sesto quanto prima, comunque vedo che sei già dello spirito giusto!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
Quote:
Come direbbe qualcuno... l'ottimismo è il succo della vita :D In bocc... ops, meglio in culo alla balena :lol: :lol: :lol: :!: COMPLIMENTI PER PER COME L'HAI PRESA :!: Matteo ;) |
Caspita mi spiace! Buona e rapida guarigione :)
|
in bocca al lupo per la guarigione!!!
|
avrai anche rovinato il manto stradale con la tua mole, vedrai che ti metteranno tutto in conto.
Rimettiti presto piccoletto! |
Augurissimi di pronta guarigione, io ho fatto il volontario di 118 come tecnico del soccorso e ricordo di essere andato su un tamponamento di una moto contro un'auto... il motociclista aveva il casco jet....
dico solo che da quel giorno quando vedo gente con il jet mi vien da piangere!!!! |
Quote:
|
se non avessi avuto l'integrale adesso sarei con la dentiera! mai jet!
Rimettiti presto...........e torna subito in sella! auguri. |
everup cavolo dispiace un sacco ma sei un grande a prenderla cosi!!!!!!!!!!!
ps: occhio che il 118 non ti chieda i danni per l'autolettiga ;-) |
rimettiti presto......
|
azz... buona guarigione!
e quando sei a posto firmiamo una petizione per chiedere ambulanze a misura d'uomo! Anch'io l'unica volta (x fortuna) che ne ho avuto bisogno ho dovuto piegare le gambe sulla barella altrimenti non si chiudevaaaa... |
mi dispiace un sacco! :(
a presto in sella.......e te lo dice uno ingessato con malleolo fratturato :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |