![]() |
Nuovo Tomtom urban rider su RT
Ciao,
qualcuno ha comprato questo nuovo gps?se si'mi sapete dire le sostanziali differenze tra il tomtom Rider 2 e l'urban? sul sito tomtom non vedo piu'il rider2 è stato sostituito? Non credo che 249 euro si possa sostituire un'apparecchio che ne costava 600. Mi date lumi prima di sbagliare l'acquisto? Grazie. Enzo |
Leggiti per bene questo 3d...
|
Quale scusa????
|
ciao Enzino
lo guiardavo anche io l altro giorno , credo che l unica differenza sia che il Rider ha l auricolare in dotazione l'urban invece no ! Credo sia solo quella! |
|
Ok,trovato ma non ci ho capito lo stesso una mazza....
praticamente è consigliabile o no comprarlo? si ricarica?ieri il commesso mediaword mi ha detto che con il cavo diretto alla batteria si ricarica. Enzo |
Grazie Managdalum, era proprio quello quello che intendevo ma in ufficio mi è entrato un cliente ed ho inviato la risposta senza inserire il link...
|
ti capisco, non sopporto i clienti che arrivano in studio nei momenti meno opportuni ... praticamente sempre
come se in studio io ci andassi per lavorare! |
certo che in giro c'e' gente senza un briciolo di sensibilita'... :(
|
Anch'io non ho capito ma sembra che l'urban sia sconsigliato. Il prezzo e' molto interessante e sembra molto simile al rider. Cosa e' che non va?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |