![]() |
turchia europea - assistenza
col cerca mi sono letto sti risultati qua ma non ho torvato niente.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=4839598 questa definizione per la polizza bmw assistenza significa che sotto istambul non copre? quindi che si fa? che avete fatto? conviene fare una cumulativa (moto + sanitaria) o una sanitaria da www.e-mondial.it e quella per il mezzo da un'altra parte? |
infatti, o fai una integrazione della tua rca italiana con assistenza in tutti i paesi bagnati dal mediterraneo o una mondial completa ;)
|
La polizza Europ Assistance copre la Turchia fino ad Ankara, provata per esperienza diretta nel 2005.
L' estensione è possibile solo con moto non più "annziane" di 10 anni. Saluti |
Europe assistance
Salve giovanotti,
al riguardo io ho telefonato ad E.A. per sapere se era coperta tutta la Turchia con la polizza compresa nell'iscrizione al BMW M.C. e mi hanno risposto positivamente,quindi non so più che pesci pigliare.L'unica cosa che mi viene in mente è che sia cambiato qualcosa dal 2009 (milkplus) o dal 2005 (Antonio Tempora).Oppure che la persona da noi interpellata presso E.A. si sia sbagliata....Suggerimenti sarebbero graditi. Grazie |
mondial rider euro copre la turchia ma per il rimpatrio prevede 16ore di manodopera certificata.
praticamente impossibile. ma se manga un pezzo e la moto è inutilizzabile e il viaggio nno è proseguibile? Rimpatrio del veicolo assicurato e spese di custodia In caso di guasto, incidente, incendio, tentato furto e ritrovamento dopo furto, se il veicolo assicurato necessita di riparazioni di almeno 16 ore di manodopera certificata, MONDIAL: organizza il trasporto del veicolo dal luogo di immobilizzo fino all’officina in Italia, preventivamente segnalata dall’Assicurato e prende in carico le spese relative. Sono incluse anche le spese di custodia del veicolo, per il periodo tra la richiesta di recupero e il suo ritiro da parte dell’autotrasportatore |
Quote:
Ho chiamato ora EU ( 21/07 ore 12,00 ) e mi hanno confermato la copertura dell' assistenza per tutta la "Turchia Geografica". Ha ragione mia moglie che quando mi lamento tornando in un luogo dopo tanto tempo e trovando cambiamenti nelle persone e nei posti che non mi piacciono mi dice:"Le cose cambiano !" Quindi le cose sono cambiate ed in meglio! Buon viaggio |
io comunque ho una rca della fondiaria che con 20 euro in più all'anno mi dà l'assistenza stradale completa in tutta l'europa geografica e i paesi bagnati dal mediterraneo ;)
|
Ciao,Antonio,
grazie per la sollecitudine e la consueta precisione (...ho telefonato oggi 21/7 ore 12,00...).D'altra parte dopo aver letto i tuoi resoconti di viaggio non mi aspettavo niente di meno. Buone vacanze! |
interessante da seguire anche perche ad ottobre il mio compare sae con altri amici andranno anche loro in turchia!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |