Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   turchia europea - assistenza (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=281595)

zergio 19-07-2010 19:16

turchia europea - assistenza

col cerca mi sono letto sti risultati qua ma non ho torvato niente.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...archid=4839598

questa definizione per la polizza bmw assistenza significa che sotto istambul non copre?

quindi che si fa?
che avete fatto?

conviene fare una cumulativa (moto + sanitaria) o una sanitaria da www.e-mondial.it e quella per il mezzo da un'altra parte?

milkplus 19-07-2010 19:56

infatti, o fai una integrazione della tua rca italiana con assistenza in tutti i paesi bagnati dal mediterraneo o una mondial completa ;)

Antonio Tempora 19-07-2010 20:25

La polizza Europ Assistance copre la Turchia fino ad Ankara, provata per esperienza diretta nel 2005.
L' estensione è possibile solo con moto non più "annziane" di 10 anni.
Saluti

bozzoscar 20-07-2010 19:57

Europe assistance

Salve giovanotti,
al riguardo io ho telefonato ad E.A. per sapere se era coperta tutta la Turchia con la polizza compresa nell'iscrizione al BMW M.C. e mi hanno risposto positivamente,quindi non so più che pesci pigliare.L'unica cosa che mi viene in mente è che sia cambiato qualcosa dal 2009 (milkplus) o dal 2005 (Antonio Tempora).Oppure che la persona da noi interpellata presso E.A. si sia sbagliata....Suggerimenti sarebbero graditi.
Grazie

zergio 20-07-2010 20:06

mondial rider euro copre la turchia ma per il rimpatrio prevede 16ore di manodopera certificata.

praticamente impossibile.
ma se manga un pezzo e la moto è inutilizzabile e il viaggio nno è proseguibile?

Rimpatrio del veicolo assicurato e spese di custodia
In caso di guasto, incidente, incendio, tentato furto e ritrovamento dopo furto, se il veicolo assicurato necessita
di riparazioni di almeno 16 ore di manodopera certificata, MONDIAL:
 organizza il trasporto del veicolo dal luogo di immobilizzo fino all’officina in Italia, preventivamente
segnalata dall’Assicurato e prende in carico le spese relative.
Sono incluse anche le spese di custodia del veicolo, per il periodo tra la richiesta di recupero e il suo ritiro
da parte dell’autotrasportatore

Antonio Tempora 21-07-2010 13:08

Quote:

Originariamente inviata da bozzoscar (Messaggio 4965144)
Salve giovanotti,
al riguardo io ho telefonato ad E.A. per sapere se era coperta tutta la Turchia con la polizza.L'unica cosa che mi viene in mente è che sia cambiato qualcosa dal 2009 (milkplus) o dal 2005 (Antonio Tempora).Oppure che la persona da noi interpellata presso E.A. si sia sbagliata....Suggerimenti sarebbero graditi.
Grazie

Ciao
Ho chiamato ora EU ( 21/07 ore 12,00 ) e mi hanno confermato la copertura dell' assistenza per tutta la "Turchia Geografica".
Ha ragione mia moglie che quando mi lamento tornando in un luogo dopo tanto tempo e trovando cambiamenti nelle persone e nei posti che non mi piacciono mi dice:"Le cose cambiano !"
Quindi le cose sono cambiate ed in meglio!
Buon viaggio

milkplus 21-07-2010 15:09

io comunque ho una rca della fondiaria che con 20 euro in più all'anno mi dà l'assistenza stradale completa in tutta l'europa geografica e i paesi bagnati dal mediterraneo ;)

bozzoscar 21-07-2010 19:58

Ciao,Antonio,
grazie per la sollecitudine e la consueta precisione (...ho telefonato oggi 21/7 ore 12,00...).D'altra parte dopo aver letto i tuoi resoconti di viaggio non mi aspettavo niente di meno.
Buone vacanze!

giulioadventure 21-07-2010 20:17

interessante da seguire anche perche ad ottobre il mio compare sae con altri amici andranno anche loro in turchia!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55.