![]() |
R 1150 GS - gomma su tela
nessun nome :lol: nessun dito puntato , non è bello ne corretto !!! ....... uhè :rolleyes: del resto potrebbe capitare a tutti ..... o forse no
do il via ai commenti tecnici ..... se ce n'è da fare :confused: http://digiphotostatic.libero.it/f.r...483409_med.jpg |
direi che è ora di cambiarla ...
|
...ma dove girava??.....fisso su una rotatoria???......o ha leggermente l'asse storto??....
Potrebe venderla come opera d'arte............ |
Ha montato uno speciale attrezzino della Touratech chiamato "tornio per gomma posteriore" che aiuta a riallineare la circonferenza della gomma consumata, rigenerandone una slick.
Probabilmente si è bloccato solo sul lato sx. :mad: |
sulle curve a dx sei proprio piantato .
|
oppure...portava un passeggero che teneva il tallone sx verso l'interno ed il piede a papera!!!.....l'esatto contrario di come si dovrebbe andare!!!...ahahahahahahh
|
ma cambiala!!!!
|
Quote:
|
chiarisco NON E' LA MIA ......... io mi sarei cagato addosso ad avere un pneumatico così
per me era troppo basso di pressione |
test a nardò?
|
A Nardo' ogni 6 ori non si cambia il senso di rotazione ?
|
guidare stando seduti sul cilindro dx
|
Quote:
....mmmmmmm..............pens più ............test a caz!!! |
Chi è il teppista????
|
No no dai...altri 2 km se li poteva fare!;)
|
Peccato essere arrivato alle tele.
A prenderla per tempo si poteva ancora girarla sul cerchio. La parte destra è ancora buona. |
sarà colpa dei cilindri disassati?
|
mmmmmmm ho letto che Metzeler ha fatto un richiamo per gomme non conformi all'uso di una BMW.
Domani vado e anche se ha solo 100 km le faccio cambiare subito subito. Meglio non fidarsi. Cmq io non sarei rientrato a casa con gomme del genere, ne tantomeno in autostrada a 130 all'ora. |
Su quel lato svanito anche l'effetto slick!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi. |
Visto che era quasi ora di cambiarla si sarà fatto una mezz'oretta di rotatoria in piega.
|
Si mistral, ma poi quando è arrivato al ferro non è scivolato neanche?
:lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
bisogna saper affrontare tanti inconvenienti con la Unstoppable. Adesso gli chiedo se me la vende che la metto sulla parete della cucina. In effetti è una "bella tela".
|
'gomma su tela'
Pensavo al titolo di un famoso quadro:lol::lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Faceva i cerchi alla Valentino pi di uno e si è ridotta cosi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |