Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=143)
-   -   La borsa serbatoio ha un difetto ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=281566)

atpietro 19-07-2010 16:06

La borsa serbatoio ha un difetto ...

in terza non riesco a tenerla giù ... !!! :lol::lol::lol:

Glock 19-07-2010 16:09

:lol::lol: pericolo scampato! Già li vedo "certi" avvoltoi. Son li che girano sopra la nostra motina in attesa di scrivere pagine e pagine sul primo difetto! RESISTI MOTINA RESISTI! :lol:

Swissrider 20-07-2010 23:13

Stamattina la mia non si accendeva... uhm...

atpietro 20-07-2010 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4965842)
Stamattina la mia non si accendeva... uhm...

Come?!?! Puoi dare più dettagli???

Motoasino 20-07-2010 23:26

Una domanda seria ... ma se si vuole portare un po piu di un pacchetto si sigarette ... che alternative ci sono? solo quella serbatoio? che peraltro non ho mai visto, è originale?

Swissrider 20-07-2010 23:29

Certo, originale. Poi qui dentro qualcuno ha comperato (sempre originale) il catafalco da fissare sul codone... e qui le mie sicurezze vacillano... personalmente non mi fa impazzire.

Swissrider 20-07-2010 23:29

Quote:

Originariamente inviata da atpietro (Messaggio 4965894)
Come?!?! Puoi dare più dettagli???

Beh, mi ero dimenticato che non risponde ai comandi vocali... ho dovuto premere il buon vecchio bottone rosso.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

atpietro 20-07-2010 23:38

Io ho comprato il catafalco come dice il burlone sviss, è ben fatta solo che i fissaggi non sono degni del marchio... Praticamente 3 cinghie, una che gira sotto il codone, e 2 che si ANNODANO alle pedane posteriori!!! In piú in discesa la borsa scivola verso il mio deretano. Con un colpetto di culo ritorna in sede...
Direi da acquistare solo se strettamente necessaria, forse sviss con il suo ragno ha fatto meglio, di certo non ha 24 litri a disposizione... Ma per sti problemi ci sono gli RT!!!!
Sul libretto il catafalco è "garantito" fino a 220km/h

Motoasino 20-07-2010 23:54

... devo essermi perso qualcosa ...
vero che non vado porprio tutti i giorni dal conce ... lascerei troppa bava sul marciapiede ;-)
ma non ho mai visto ne una ne l'altra ... ora cerco qualche foto.
IL "catafalco " ... è ovviamente al posto del passeggero, che ci sta dentro?

Swissrider 21-07-2010 00:01

per i trasporti piu' importanti, io uso una vecchia borsa a tubo/cilindrica BMW che era del K100. Estraggo i cinghioli da sotto la sella del passeggero e uso le 2 cinghie della borsa per fissarla. Un'alternativa sarebbe una borsa generica, tubolare o rettangolare, fissata ai cinghioli della sella con un elastico a X o con il ragno.
se serve posto foto anche di questa, tanto ormai... :)

Glock 21-07-2010 00:03

La pochette da serbatoio è una figata ( anche se un po è da ricchinazzi ) porta Smartphone, capienza decente attacco dedicato e quando è smontata resta uno specie di spoiler in alluminio che tutti guardano con un grosso "?" in faccia :lol: per le brevi uscite è troppo avanti!

Swissrider 21-07-2010 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4966026)
per le brevi uscite è troppo avanti!

Infatti e' sul serbatoio... se no l'avrebbero messa dietro...
Scherzi a parte, e' davvero comodissima perche' ci sta quanto basta per svuotare le tasche e metterci una piccola antipioggia... e non ostacola ne' i rifornimenti ne' i movimenti

Motoasino 21-07-2010 00:08

ho guardato sul sito ufficiale ma non ne ho trovato traccia ... saranno pure avanti, ma con il loro stesso sito non hanno un buon rapporto !!!!

atpietro 21-07-2010 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Motoasino (Messaggio 4965998)
... devo essermi perso qualcosa ...
vero che non vado porprio tutti i giorni dal conce ... lascerei troppa bava sul marciapiede ;-)
ma non ho mai visto ne una ne l'altra ... ora cerco qualche foto.
IL "catafalco " ... è ovviamente al posto del passeggero, che ci sta dentro?

Se cerchi il post intitolato uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh vedi la piú bella RR del forum, con le borse!!! Hi hi hi
Ci stan dentro 24 litri, naturalmente di birra!!!!

Motoasino 21-07-2010 00:08

sapete dove posso trovare delle foto?

Glock 21-07-2010 00:09

Non ti prometto niente ma se ho tempo domani faccio delle foto e posto!

Motoasino 21-07-2010 00:11

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4966045)
Non ti prometto niente ma se ho tempo domani faccio delle foto e posto!

Grande Glock ... tranqui, senza impegno, quando puoi, al momento come sai è solo curiosità ... come sai manca ancora un po', ma poi arriverà !!

atpietro 21-07-2010 00:13

Quote:

Originariamente inviata da Swissrider (Messaggio 4966030)
Infatti e' sul serbatoio... se no l'avrebbero messa dietro...
Scherzi a parte, e' davvero comodissima perche' ci sta quanto basta per svuotare le tasche e metterci una piccola antipioggia... e non ostacola ne' i rifornimenti ne' i movimenti

Stravero, straquoto! Ci puoi mettere a vista, sotto il film traspartente, un tom tom, oppure una cartina e l'altimetro, il telepass o le siga Morris!!!!!

Swissrider 21-07-2010 00:17

Quote:

Originariamente inviata da atpietro (Messaggio 4966040)
Se cerchi il post intitolato uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh vedi la piú bella RR del forum, con le borse!!!

Guarda che ti sbagli... non ho postato nessuna foto della mia con le borse...:lol::lol::lol:

Motoasino 21-07-2010 00:18

a sto punto devo vederla !! quoto tutto tranne le siga ... dall'incidente dell'anno scorso ho forzatamente dovuto smettere ... in tutta la sfiga di quello che è successo e la tremenda reazione a catena che si è innescata ... l'unico lato positivo che riesco a trovare è che ho smesso !!
Chiedo scusa a tutti, chiaramente ognuno è giusto che faccia ciò che vuole, ma siccome ne sono orgoglioso, ho detto la mia

Glock 21-07-2010 00:24

Hai fatto bene io fumo ma non ne vado fiero di sicuro.

atpietro 21-07-2010 00:28

Eccoti le borsette!!!

http://img411.imageshack.us/img411/2...1006251603.jpg

Motoasino 21-07-2010 00:35

Visivamente ottime ... tranne le cinghie di quella posteriore .... ma direi che puo essere un ottimo compromesso per poter usare questa tipologia di moto come "unica" moto, che è un po la mia necessità.
Per certo non ci faccio le ferie, ma magari 3, 4 giorni o magari anche una settimanina in sardegna, almeno c'è lo spazio per spazzolino e boxer di ricambio ..... ops ho detto BOXER !!!!!!!

Swissrider 21-07-2010 00:38

Hei.... ha detto BOXER!!!!

Motoasino 21-07-2010 00:42

OK, OK ... orecchie basse e mano bacchettata !!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.