![]() |
Che benzina usata per l'hp2e?!?!
Mi è venuto un dubbio :)
Usate la blu super o simili??!?!? Non essendoci molti benzinai forniti ho sempre usato quella normale :( any problem?!?!?:rolleyes: |
certo problem
sul tappo c'è anche scritto. 98 ottani. e anche sul manuale |
Uno che ha messo la 95 ottani (anche se in realtà erano 94) gli si è incendiata la moto in marcia.
F. |
esiste una variazione alla centralina per benzina a basso n. di ottani .
da inpostare per giri africani o simili . ciao Speedy |
only v-power...
ma io sono uno dei pochi che sente la differenza.. |
Anch,io solo vpower o simili. Ma piuttosto che rimanere a secco anche la normale...
|
Cazz....ok, posto che da oggi mapperò tutti i benzinai con benza corretta....che danni posso aver fatto o fare con l'utilizzo di benza normale??
Cazz@ ci ho fatto caso solo 2 giorni fa..sono senza parole... |
Quote:
per il momento.... se inizi a usare una bella 100 ottani, ti ringrazieranno :D |
Quote:
|
Quote:
te non sentiresti la differenza....neanche con il gasolio agricolo....:) |
scherzi a parte, sulla MM tendenzialmente uso sEll vpauver 100 ottani: boh... effetto placebo ma la differenza si sente... eccome....:lol:
|
Insomma...per fortuna, sembra che di danni al momento non ne abbia fatto!! :)
|
La mia ha 4000 km e non ha mai visto un litro di 98 ottani......il motore è lo stesso della gs......con la 95 ottani dormi sonni tranquilli......
|
Quote:
leggete il manuale ragazzi non si sente l'effetto, è solo il motore che gira meglio a livello di camere di combustione bruciando come e DOVE serve bruciare cmq non ci sono grossi problemi visto che l'accapi, come ogni 1200, ha il sensore anti detonazione |
Quote:
|
Quote:
Grazie a tutti delle info...Stava per venirmi un colpo :) ho cmq catturato un benzinaio vicino. Appena eseguito il primo pieno di blu super :) |
Quote:
|
Sulla nuova Ducati Multistrada c'è una mappatura anche per il gasolio....
|
io incrocio i dati della centralina con quelli del portafoglio e poi prendo la decisione di volta in volta.
|
Io uso solo benzina Avio.
Il problema è comprarne ogni volta 24 bottigliette(sono da 1/2 litro). |
Quote:
|
Quote:
comunque da quando uso la avio la moto va da paura.....:mad: |
Ottima la avio, il problema potrebbe essere non riuscire a spegnere la moto... :)
|
Quote:
|
bho io messo sempre benzina normale!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |