![]() |
Caduta da fermo
Ciao a tutti...
sono nuovo del forum xkè ho preso da un mese una bellissima meravigliosa stupenda 800 gs bianca da cui nn vorrei mai scendere. il problema è ke una volta sono sceso x far salire un mio amico alto un metro e una banana ke si è ribaltato da fermo appena tolto il cavalletto prima ke io dicessi di far attenzione xke la moto era alta. non ho respirato x 30 secondi e ho iniziato a buttare giu tutti i santi del paradiso nella mia testa facendo finta di niente con lui. in realtà sono disperato xke ci sono dei graffietti insignicanti sulla fiancata dx nel punto piu esposto della moto che rendono leggermente piu opaca la vernice. ogni volta ke monto su e li vedo non vi dico cosa penso. anzi ve lo dico...ke sono un cog.... :mad: il carrozziere mi ha sconsigliato vivamente di verniciare la parte...ma come faccio a coprirli? avevo pensato ad una pellicola 3m in pvc sagomata da tutte e due le parti della moto. voi ke proponete?...aiutatemi! |
Ciao se i graffi sono all'altezza dell radiatore potresti ovviare con i deflettori...posta una foto magari potrai ricevere consigli più dettagliati
|
Ovviamente mi dispiace per l'accaduto ! :mad:
Però si rafforza in me la MIA convinzione che la moto è un oggetto che non si presta ( e non si prova quella degli altri ) ...... io non l'ho mai fatto e così continuerò :cool: |
1) L'unico modo per non rovinare le moto è non usarle.
2) La pignoleria fa vivere male. 3) Amen. |
ma vaaaaaaaaaaaa non preoccuparti.......;)
|
Col tempo conviverai con i graffietti serenamente e la prox volta ti guarderai dal lasciare in mano la moto a uno sprovveduto qualunque. Capita a tutti.
|
la moto adesso è più "vissuta"....è più "moto"! ;)
|
Io voto per il 3) Amen, prima realizzi, prima stai meglio..
Ps.Il tuo carrozziere, non dice una cosa sbagliata, una bella verniciata e torna piu bella di prima, pronta per nuove righe |
Quote:
...anche io la penso così... anzi...l'unica persona fidata per me è solo mio fratello... però ci son delle volte in cui è capitato di doverla far provare...e li son scattate mille preghiere al minuto...ed un'ansia incredibile finchè non tornavano!! :) |
ma si ma i segni pazienza, si fanno...
certo ti girerebbero meno se non li avessi fatti tu! io la moto non la faccio toccare nemmeno, se non è una persona più che fidata e di esperienza |
azzarola..
dai.. a me è caduta due volte da fermo, s'è giusto un po' rigato il paraforca di pastica nello spigolino basso e mi si sono piegate due leve del freno.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Rotfl!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
meno male, pensavo di essere fatto male io ogni volta che vedo quell'uso della k mi viene l'orticaria |
comunque i graffietti sono come le rughe d'espressione
è inutile farsene un cruccio, sono quello che siamo stati |
e vogliamo parlare del xke ?
senza accento perchè bisogna riparmiare . |
Io rivernicerei tutto.... i graffietti sulla moto per una caduta da fermo sono segno insindacabile da Mezza Pippetta!
|
Quote:
A proposito: BUON COMPLEANNO, STUKA! |
Lascia i graffi e rivernicia la faccia dell'amiko.
|
L'altro giorno ho incontrato un amico a cui ho venduto la moto (tenuta maniacalmente dal sottoscritto).....Guardo bene e aveva un bozzo sul serbatoio.....ARRRHHHHH!..."Ma ti sembra il modo di trattarla?!!!!!....." sono 3 anni che la usa ed è sua.......e.... si è pure scusato!!!!!!!!
|
Non ci pensare è una moto per andare in off. Non fare come quelli che hanno un fuoristrada e alla prima riga fatta da qualche ramo corrono subito dal carrozziere:(
|
... allora, mettiamola così... l'hai BATTEZZATA.
Lascia stare i segni del "battesimo"... mantienili intatti, imparerai persino ad amarli con il tempo, perchè distingueranno la tua moto dalle altre. Io tutte le volte che ho tentato di sistemare queste cose, o le ho peggiorate, oppure il giorno dopo la moto mi cascava dall'altra parte... dammi retta: ormai io sono scaramantico! ;) |
Forse il problema sta nel fatto che volevi battezzarla tu e non il tuo amico!:lol:
|
Quote:
straquotone!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |