![]() |
Unstoppable!!!
|
Il #2 doveva spegnere subito il motore appena sdraiato nell'acqua.
|
Il primo,io non son capace,ma questi mi battono!:mad::mad::mad:
|
Il primo non si vede la pendenza, comunque sbagliava a non caricare la posteriore stando sulle pedane e dando del gas.
Sul secondo è sfiga. |
Simpaticamente volevo solo sottolineare come una caduta da fermo in 20 cm di h20 ferma definitivamente un colosso da 20.000 euro.
Il g/s invece con 1000 accendi/spegni, spintoni etc etc..alla fine se la cava...comunque quello sul g/s oltre a essere imbranato peserà 120 kg!!! E' comunque interessante vedere come con quel monolever sottilissimo e quel motore da cavalletta il vecchio Bmw si porti in giro su una mulattiera un fardello da 120 kg. Quoto Merlino sulla pendenza..nn si vede ma c' è!! |
Pure se butti la R80 accesa dentro l'acqua dopo ci vorranno parecchie bestemmie per farla ripartire. :wink:
Chiedi a Dopz. |
Le obso se le tiri nell' acqua alzano i cilindri, si danno una sciacquata sotto le ascelle, tirano un rutto e ripartono da sole!!!!!!!!
|
va che bestia!!!
http://www.youtube.com/watch?v=EaNRgTFlPJ4 Dai che scherzo..anche il 1200 lo faceva..ahahahaah ...pero' guardando bene...che scioltezza.... |
|
Quote:
|
Quote:
Oltre alla scelta delle parole trovo curiosa la punteggiatura. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
|
questo invece è un capo!
http://www.youtube.com/watch?v=EFRW_...eature=related |
Ho visto solo il primo video. In effetti la pendenza è consisitente.
Comunque, io ammiro quel tizio! |
secondo me in off vale la massima: più è pesante la moto, più manico ci vuole.
portare in mulattiera un 1200, se non sei più che bravo, è molto molto difficile, e comunque poco divertente. io con l'at mi permetto di fare cose che col 1150 nemmeno avrei pensato, anche per i minori rischi "economici". il gs100 l'ho avuto per poco tempo, ma in off mi dava ancora più confidenza dell'at, probabilmente per la sella bassa e il motore molto pieno ai bassi... certo che buttarsi a fare certe cose con un'adv da quasi 20mila eurini non è da tutti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |