Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Altra domanda: tagliandi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=28142)

brontolo 13-05-2005 14:25

Altra domanda: tagliandi

Come mai ieri sera il mecca aveva in mano la pagina delle Faq sui tagliandi previsti?

Condito da battute sarcastiche su Qde ovviamente, mi ha detto che gliel'avrebbe dato un ispettore biemmevi!!! :wink: :wink: :wink:

Una di queste battute recitava:"....adesso quando viene un cliente gli faccio il sacchettino dei pezzi cambiati!!!!"

Toro 13-05-2005 16:08

Re: Altra domanda: tagliandi

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Come mai ieri sera il mecca aveva in mano la pagina delle Faq sui tagliandi previsti?

Condito da battute sarcastiche su Qde ovviamente, mi ha detto che gliel'avrebbe dato un ispettore biemmevi!!! :wink: :wink: :wink:

Una di queste battute recitava:"....adesso quando viene un cliente gli faccio il sacchettino dei pezzi cambiati!!!!"

Il mio meccanico lo fa :wink: Lascia vicino al tavolino di lavoro i vari filtri, candele ecc. ecc. che ha sostituito.
...e credo che sia una delle operazioni più giuste che un meccanico debba fare.

barbasma 13-05-2005 16:11

conce KTM... sempre pezzi cambiati in un sacchetto... e me li fanno portare via... :wink:

Toro 13-05-2005 16:12

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Basta che il sacchetto non sia sempre lo stesso... Bisognerebbe portarselo via!

lo faccio sempre :toothy5:

Toro 13-05-2005 16:15

Mica mi porto via il fustino da 4litri di olio frusto.

barbasma 13-05-2005 16:18

Quote:

Originariamente inviata da nemo
grazie tante... a loro lo smaltimento rifiuti costa un tot al kilo... sarebbero a posto se dovessero arrangiarsi loro con tutta la roba che ti cambiano ogni volta! :lol:

veramente di roba non ne cambiano molta... :wink:

l'olio logicamente se lo tengono...

pradu 13-05-2005 16:26

quando avevo la jap (yamaha diversion) il mio mecca ad ogni intervento mi faceva vedere i pezzi sostituiti prima di smaltirli, ma era ancora uno di quelli con l'antro fumoso (impossibile chiamarlo officina), il grasso fino alle orecchie e la tuta blu immutata da 20 anni, un grande!

brontolo 13-05-2005 16:32

Re: Altra domanda: tagliandi

Quote:

Originariamente inviata da Toro
Quote:

Originariamente inviata da brontolo

Il mio meccanico lo fa :wink: Lascia vicino al tavolino di lavoro i vari filtri, candele ecc. ecc. che ha sostituito.
...e credo che sia una delle operazioni più giuste che un meccanico debba fare.

Infatti è così che si dovrebbero comportare tutti i meccanici!
Il soggetto in questione non lo ha MAI fatto e il conto da pagare di solito è fatto su un foglio di blocknotes unto dalle sue ditate.

Significativo il fatto che abbia avuto tale foglio da un ispettore biemmevi.

Che forse qualcuno cominci a capire?!?!?!?!
:wink: :wink: :wink:

Ovvio che sto parlando di conce/officina ufficiale!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.